Quale gruppo di continuità prendere per una centralina di allarme

Pubblicità

filippom78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per scegliere un gruppo di continuità che vada bene per la mia centrale d'allarme.
Sul trasformatore sono segnati i seguenti valori come foto1000040506.webp
Ne vorrei uno di quelli con una presa elettrica in entrata così da collegarci direttamente l'alimentatore.
Grazie per il vs supporto, io non ci capisco molto 😅

Ne vorrei uno di quelli con una presa elettrica in entrata così da collegarci direttamente l'alimentatore.
Non capisco cosa intendi, forse questi con le prese shuko ?

71NtBRt6d6L._AC_SL1500_.jpg

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per scegliere un gruppo di continuità che vada bene per la mia centrale d'allarme.
Sul trasformatore sono segnati i seguenti valori come fotoVisualizza allegato 495993
Grazie per il vs supporto, io non ci capisco molto
Ciao.
Ti metto un link di un oggetto con vari spinotti e tensioni,tra le quali i 15 volts DC che servono a te, non è quello che hai chiesto, collegabile all'alimentatore originale..se vuoi quello dovrai prendere un ups necessariamente sovradimensionato per le tue esigenze.

Esattamente! Ma anche uno più piccolo. Solo che leggo che la maggior parte non ha potenza per un 15v x 2A, (da quel che leggo nel trasformatore)
Basta cercare. Io ne ho messo uno a caso. Ci sono anche da 200w.
E poi non è detto che il tuo alimentatore consumi SEMPRE 30W (15V x 2A), quello è il massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro