Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attenzione che ormai quelle 8800GT nuove è moolto difficile trovarne, sono tutte dual slot ormai.Quoto e aggiungo che se preferisci nVidia,ti sconsiglio però l'acquisto di una GT 8800 perchè come da testimonianze riscontrate nei vari Forum,ha problemi di dissipazione termica con logiche conseguenze associate :sisi: (a meno che tu non metta in conto anche la sostituzione del dissipatore).
IMHO il massimo che puoi mettere:
se ATi Radeon = HD4670 GDDR4
Se Nvidia GeForce = 9400GT DDR3
entrambe da 512Mb
primo prenderei un'altra ram da 2gb(totale 4gb okkio che sia uguale alla tua),poi ali da 500-550watt(corsair-enermax-tagan) e per finire ha4850.Ma porc#@!?
Ho appena aperto il case, ed ho scoperto che l'alimentatore è un Chieftec HPC-300-202 da 300W :cav:
Temo di non avere molte chance di poter mettere una GPU decente, a meno di non cambiare anche l'ali.
Già che mi trovo, vi riepilogo tutta la configurazione attuale:
M/B ASRock 945GCM-S
1 modulo da 2Gb di DDR2 800
Intel E5200
Ali come sopra
Radeon HD3450 512 Mb
In generale, a questo punto sono graditi consigli a più ampio spettro su come rendere questo catorcio una macchina discretamente performante per giocare a 1280x1024, non dico addirittura a Crysis, ma almeno a tutto quello che l'ha preceduto...
E già che ci siamo, potete anche consigliarmi qualche store on-line, a parte i soliti tre (e-k, hw-p,pko)?
Rispondete numerosi, please...