DOMANDA Quale gioco giocare?

Pubblicità
Re: SOLO FPS

Sarei intenzionato a prendermi 1 cod/bf ma bo2 bf4 sono giocati? o devo fare per forza aw e hardline?

SI BO2 e BF4 sono ancora giocati e la grafica non è niente male
con AW e HardLine hai una grafica migliore

In Sintesi:
Se ti piacciono gli FPS:
"VECCHI MA BUONI" prendi BO2 e/o BF4
"NEXT GEN" HardLine
"FUTURISTICI e NEXT GEN" AW

Nel caso aspetti BLACK OPS 3 ;)
 
Re: SOLO FPS

Che ognuno abbia i propri gusti non si discute, ma quando consiglio dei giochi cerco di farlo essendo il più oggettivo possibile e oggettivamente Hardline è stato un mezzo (se non completo) fallimento. :utonto:
 
Re: SOLO FPS

Che ognuno abbia i propri gusti non si discute, ma quando consiglio dei giochi cerco di farlo essendo il più oggettivo possibile e oggettivamente Hardline è stato un mezzo (se non completo) fallimento. :utonto:
Per quale motivo scusa? Non è niente male come gioco.
 
Re: SOLO FPS

Per quale motivo scusa? Non è niente male come gioco.

Un Battlefield snaturato nel tentativo di avvicinarsi ai casual gamer che non riesce a fare grandi vendite, beh, io lo chiamo fallimento. In più ad affermare che questo "esperimento" non è andato a buon fine non sono solo io, a giudicare dalle recensioni.
 
Re: SOLO FPS

Un Battlefield snaturato nel tentativo di avvicinarsi ai casual gamer che non riesce a fare grandi vendite, beh, io lo chiamo fallimento. In più ad affermare che questo "esperimento" non è andato a buon fine non sono solo io, a giudicare dalle recensioni.
Infatti non è il proseguimento della serie cioè il 5, ma uno spin-off commerciale che non c'entra niente con la serie, quindi la serie di batllefield 3-4 non è stata snaturata. Hai mai giocato ad hardline? Io lo trovo molto più movimentato e divertente di bf 4. Io non lo vedo come un fallimento ma come una cosa diversa dalla solita guerriglia militare.

- - - Updated - - -

Sparatutto online però tipo cod bf <.<
Ti consiglio:
-Bf Hardline
-Cod aw
-Cod bo 2 soprattutto se ti interessa la modalità zombie "normale"
-Bf 4
-Mw3 solo se ti interessa la modalità sopravvivenza
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se per fps intendi i multigiocatori di massa ( che personalmente odio :asd: ) mi verrebbe da dirti BF3, l'unico che mi sia davvero piaciuto, tra quelli in cui viene maggiormente o esclusivamente curata la storia e l'aspetto narrativo in tutte le sue forme, sicuramente Far Cry 3,4 e la saga di Bioshock, il mitico Half Life ( dal punto di vista grafico è indietro, visto che il 2 risale al 2004 ) fino ad andare a Crysis.
 
Se vuoi un fps ti direi sicuramente BF3, la Premium Edition costa €10 e contiene mappe ottime, inoltre è ancora molto giocato. BF4 ha una grafica leggermente superiore ma il map design imo fa schifo ed è troppo noob friendly (sempre imo) a causa di gadget esplosivi e altra roba poco consona ad un FPS. Hardline non ce l'ho, ma ho provato entrambe le beta e devo ammettere che non mi è piaciuto più di tanto, a parte il gunplay che sembra divertente con le armi che si comportano tutte in maniera diversa.

Se preferisci COD non ti saprei dare un consiglio preciso, secondo degli amici che li hanno giocati tutti BO2 è il migliore, ma anche i tre Modern Warfare sono molto divertenti.

Counter Strike: Global Offensive è molto più competitivo e graficamente scarno, costa poco (dopo le 19.00 di oggi lo rimettono a €5) ma dà un'esperienza totalmente diversa. Se non hai intenzione di perderci tanto tempo o comunque non ti piacciono i giochi con curva di apprendimento alta ti direi di lasciar perdere.

Certamente non posso non consigliarti GTAV, puoi giocarci con entrambe le periferiche (gli FPS per forza con la tastiera o sei svantaggiato). Io uso mouse e tastiera quando sono a piedi mentre quando entro in un veicolo prendo il pad. Volendo puoi anche usare solo quello impostando la mira assistita dal menù.
 
Io ti consiglio se vuoi goderti un bel gioco, secondo me devi provare Far Cry 3 "meglio del 4", una bella storia seguita da un'ottimo gameplay ed una grafica notevole. Adesso come adesso non costerà molto.

GTAV lo sto giocando ora e mi pare ottimo, graficamente con qualche mod si raggiungono bei risultati.

Se preferisci un terza persona action l'ultimo Tomb Raider non è male, un po'corridoio ma a tratti spettacolare, altrimenti uno stealth Hitman Absolution.
 
Io ti consiglio se vuoi goderti un bel gioco, secondo me devi provare Far Cry 3 "meglio del 4", una bella storia seguita da un'ottimo gameplay ed una grafica notevole. Adesso come adesso non costerà molto.

GTAV lo sto giocando ora e mi pare ottimo, graficamente con qualche mod si raggiungono bei risultati.

Se preferisci un terza persona action l'ultimo Tomb Raider non è male, un po'corridoio ma a tratti spettacolare, altrimenti uno stealth Hitman Absolution.
Concordo, far cry 3 per me è un ottimo gioco, sia lato gameplay, storia e grafica, se finisci bene il 3 dopo il 4 potrebbe sembrarti identico. (lo è praticamente).
 
Concordo, far cry 3 per me è un ottimo gioco, sia lato gameplay, storia e grafica, se finisci bene il 3 dopo il 4 potrebbe sembrarti identico. (lo è praticamente).

Appunto, ma visto il prezzo sicuramente il 3 è più appetibile. Sconsiglio di giocarli di seguito perché non ci si gode a pieno il 4.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top