quale gestore ADLS scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farfetch

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
47
ciao a tutti! avrei bisogno urgente di un consiglio!! quale gestore scegliere??
prima avevo alice, ma mi dava 1000 problemi, ora ho fastweb (da sta mattina) ma a 'sta sottospecie di router si possono collegare solamente 3 dispositivi!!!!!! ma ce la fanno!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi posso attaccare telefono, decoder, poi dovrei scegliere tra: mio pc, netbook di mio padre, netbook di mia sore, corrispettivi cellulari, xbox, stampante e mio netbook in arrivo!!!!!! ma come [#"&( faccio???? fate conto che se collego la stampante non di certo posso stampare tramite il telefono!!! dovrei collegare almeno un pc!!!!!!!!!!!!!!!
sto impazzendo!!! andrei a spaccargliela in faccia sta inutile scatola da 2metri per 5!!!!! è più grossa del mio pc e non fa una #ç/5=$!!!!!!

requisiti:
-abbonamento flat
-telefono a tariffa fissa
-ottima stabilità
-ping decente
-OTTIMO ROUTER IN COMODATO OPPURE POSSIBILITÀ DI COLLEGARNE UNO PERSONALE
-preferibilmente con possibilità di upgrade a 100mb appena disponibile la fibra
-possibilmente ma non indispensabile (anche se presumo che includendo questo non potrei scegliere il tipo di router): tv inclusa con abbonamento sky sottoscrivibile

grazie a tutti! ciao!!!

Ti procuri un ottimo Router Netgear e lo colleghi ad una delle tre porte Ethernet dell'HAG di FastWeb. Alle quattro uscite eternet del router puoi collegare 4 PC e se utilizzi ad esempio uno switch da 8 porte su una delle uscite potrai collegare ben 10 PC. Non c'è bisogno di cambiare provider se il problema e solo quello di superare il limite di 3 PC.

Ok, ma non ho ne spazio ne soldi per un altro router!! Poi il problema delle porte rimane comunque

L' alternativa è solo Telecom. E' decisamente meglio di FastWeb. La fibra in Telecom è già disponibile da fine dicembre in alcune grandi città d'Italia.

bene...170€ per tornare ad Alice -.-'

mi consigliate un buon router???
questo com'è?? di prezzo è buono?? (calcolate che lo potrei andare a ritirare quindi niente ss)
è pieno zeppo di parametri configurabili?? :D vorrei almeno poter limitare la connessione al pc di mio padre! (non è bello giocare mentre c'è un pc con aperto emule che si succhia il 99% della banda, tral'altro per scaricare a 2kb/s xD)

calmati e ragiona :lol: nessun router domestico ha più di 4 porte ethernet... se vuoi aumentare l'unico modo è utilizzare gli switch..

seconda cosa.. se mantieni fastweb sappi che come modem sei obbligato ad usare quello che ti danno perchè funziona solo con quello la linea.. però puoi attaccarci benissimo un router (senza modem integrato) e ampliare le connessioni ..
il netgear WNDR3700 mi sembra ottimo alla tue esigenze

Non ha 3 porte ethernet...puoi collegare massimo 3 dispositivi in totale!!! Wifi inclusi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro