Quale futuro per le schede grafiche

quale futuro per le schede garfiche:

• singolo GPU

Voti: 5 13.2%
  • diffusione dei sistemi sli/crossfire

Voti: 1 2.6%
  • GPU + altra unità di calcolo per la "fisica" degli oggetti

Voti: 15 39.5%
  • dual/multi GPU (su singolo PCB)

Voti: 17 44.7%

• Votatori totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
secondo me single gpu + altro processore per la gestione della fisica,i sistemi secondo me multi gpu sono solo inuti

Alastor ha detto:
D

imho la roadmap sarà questa:

---Futuro prossimo----
Single GPU
SLI o CF
Single GPU + scheda fisica (non integrata nella scheda video)
Dual GPU + scheda fisica (non integrata nella scheda video)
Multi GPU + scheda fisica (non integrata nella scheda video)
(scoperta per realizzare GPU + veloci e minor costo)
Single GPU + scheda fisica (non integrata nella scheda video)
---Futuro remoto----

E il ciclo si ripeterà.

(si è già ripetuto una volta, ma senza la scheda fisica ;) )
-
Non sei un po' proppo perentorio? Io mi sento di condividere larga parte di quello che dici ma mi sembrerebbe più saggio usare il condizionale (a menu tu non possieda quella particolare .... sfera di cristallo .....)
;)

io voto il singolo gpu + una unita di calcolo della fisica così da alleggerire la quantità di lavoro delle cpu ke renderanno meglio:sisi::sisi::sisi::sisi: kissà se questa soluzione si attuerà presto....;);););) ne sapete qualcosa????

Andy 432 ha detto:
ne sapete qualcosa????
:doh:

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 24/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] ATi e la fisica: "meglio dei concorrenti"[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 22/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] GDC: AGEIA annuncia il processore fisico[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]22/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] AGEIA aggiorna il "PhysX" per PS 3[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 21/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] SLI Physics, nVidia SLI per la fisica![/FONT]

IMHO potrebbero anche uscire schede multi-gpu sullo stesso pcb, una delle quali dedicata al calcolo della fisica ;) si risolverebbe il "problema" della scheda aggiuntiva, sempre e comunque a favore dell'alleggerimento del carico della cpu ;)

Manolo ha detto:
:doh:

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]24/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]ATi e la fisica: "meglio dei concorrenti"[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]22/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]GDC: AGEIA annuncia il processore fisico[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]22/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]AGEIA aggiorna il "PhysX" per PS 3[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]21/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]SLI Physics, nVidia SLI per la fisica![/FONT]
-
Che dire?
Grande "assist".
;)
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro