Quale Full hd per segnale analogico?

Pubblicità
Per il digitale terrestre è tutto ok, per l'analogico non posso valutare perchè la ricezione qui fa un po' schifo!! Comunque IMHO quello ch conta è la gestione della SD, perchè CREDO che se ricevi bene l'analogico dovresti vederla come il DVB-T.

ehm.. mi sa che 42'' hd ready ambilight non ce n'è..

a me sono piaciuti:

sony KDL40X3500 (un po caro..)

philips 42PFL9900D/10
philips 42pfl9732D/10

ho visto da vicino il sony e il philips 9732 37"(che comprero')....con dvd normale e rispetto ad altri (vedi samsung) le immagini mi sembravano migliori ...cmq vedili sempre da vicino magari chiedi al commerciante di usare un dvd normale per vedere come la qualita' delle immagini

saluti

lino

ti darò anche una mia valutazione sul philips.. l'ho comprato ieri.. e spero mi arrivi nel giro di 15gg.. non vedo l'ora di smanettarci..

diciamo che i plasma si vedono da 10 ottimamnen
gli lcd molto bene (quindi se uno vuole un lcd invece di un plamsa faccia pure!!!)diciamo che non sono perfetti ma vanno alla grande!!!
ma full al plasma e lcd hanno la stessa visione?
i full si vedono bene ma ci perdono!!!

diciamo che se non si hanno paragoni sul posto i full hd si vedono bene ma si ha limpressione che si potrebbero vedere meglio(secondo il grado di fanatismo)e che cosa si vede ,tipo telefilm che sono fatti di tanti prim pian e ad esempio la partita di calcio!!

mentre plasm e lcd si vedono bene e tra uno

P.S.tranne qualche modello che pero costa una fortuna
full hd solo se si comprano modelli di qualita 2000 euro senno lasciate perdere!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro