DOMANDA QUALE FRA QUESTI PRENDERESTE?

Pubblicità

pericle63

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno, vorrei acquistare un nuovo notebook, max 13,3", avrei selezionato questi 3, i primi due vengono 650, l'ultimo 888. Cosa ne pensate e quale scegliereste?
ASUS S 301LP - C1014P.
SAMUNG NP905S3G - K07IT
ASUS TX300CA Trasformer book
per le mie necessità sono tutti idonei.
Credo che il Samsung sia un po' inferiore su tutte le caratteristiche però esteticamente è il più bello.
Vi ringrazio

senza il minimo dubbio ti consiglio il primo, è più potente e moderno nel hw
la cpu del samsung mi sà una schifezza, è un prodotta da samsung :look:
mentre il primo ha una cpu molto moderna e un rapporto qualità prezzo più che buono, e anche una gpu dedicata amd, cosa che gli altri 2 non hanno

A livello di prestazioni sceglierei il primo, ma se vuoi qualcosa di più moderno prendi l'ultimo che però costa di più

ma se vuoi qualcosa di più moderno prendi l'ultimo che però costa di più
no, non è affatto più moderno, usa una cpu di penultima generazione e non di ultima come il primo

Si, lo so, intendevo moderno perchè si trasforma in tablet, non a livello di prestazioni!
si, ma chissene del tablet, voglio vedere quanto è comodo tenere in mano un tablet pesantissimo e con una pessima autonomia (pessima perchè la batteria secondaria e di maggiore potenza è nella base con tastiera)
poi si perde anche la gpu dedicata oltretutto e si spende anche 200€ in più, oltre al danno la beffa insomma:asd:
un vivobook con i7 4500u (e gt740m) ho avuto modo di provarlo e non era male, era abbastanza leggero e con una scocca rigida che non flettava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro