Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
Ciao a tutti, stavo valutando i prezzi e le potenzialità di alcuni dissipatori in vista dell'aggiornamento del mio pc che farò appena avrò a disposizione un po' di dindini e appena i miei si decideranno a prendere la mia 9800GTX+, così finalmente potrò comprare la GTX295.
Per fare l'overclock del Q9550 avevo visto questi 3 dissipatori:
ZALMAN 9900LED: --->55 euro
ZEROtherm NIRVANA NV120: --->55 euro
ASUS Triton 88 + 2 ventole 120 mm: --->67 euro
Non posto recensioni o commenti perchè sono già messe nel topic di Lara, quindi per qualunque informazione potete leggere lì, anche se sono sicuro che questi 3 dissipatori già li conoscete a memoria.
Io credo che il migliore sia il Triton 88, dovrebbe essere quai uguale agli altri due, e con 2 ventole aggiontive, come previsto dalla ASUS, dovrebbe ottenere facilmente il titole di miglior dissipatore fra questi 3. Anche se il prezzo è un po' altino non fa niente, 12 euro in più rispetto agli altri due non cambiano la vita :asd:
Ditemi cosa ne pensate di questi 3 e se secondo voi il Triton 88 con 3 ventole è il migliore fra questi 3, o se ce ne sono altri ancora più potenti ma allo stesso prezzo.
Per fare l'overclock del Q9550 avevo visto questi 3 dissipatori:
ZALMAN 9900LED: --->55 euro
ZEROtherm NIRVANA NV120: --->55 euro
ASUS Triton 88 + 2 ventole 120 mm: --->67 euro
Non posto recensioni o commenti perchè sono già messe nel topic di Lara, quindi per qualunque informazione potete leggere lì, anche se sono sicuro che questi 3 dissipatori già li conoscete a memoria.
Io credo che il migliore sia il Triton 88, dovrebbe essere quai uguale agli altri due, e con 2 ventole aggiontive, come previsto dalla ASUS, dovrebbe ottenere facilmente il titole di miglior dissipatore fra questi 3. Anche se il prezzo è un po' altino non fa niente, 12 euro in più rispetto agli altri due non cambiano la vita :asd:
Ditemi cosa ne pensate di questi 3 e se secondo voi il Triton 88 con 3 ventole è il migliore fra questi 3, o se ce ne sono altri ancora più potenti ma allo stesso prezzo.
Ultima modifica: