Quale fra queste 2 cuffie?

Pubblicità
Per l'ingombro non mi interessa tanto. Vorrei delle cuffie molto comode e con una alta qualità audio e che siano resistenti.
Le SONY ZX 700 fanno per me?

Scusa il ritardo non mi sono dimenticato di te
qualche giro lo fatto, in realtà cuffie cosi spiccatamente multi uso non esistono.
Delle cuffie per dispositivi portatili devono necessariamente rientrare in una 30ina di ohm, altrimenti richiedono alimentazione supplementare o semplicemente si sentono basse
Per film e giochi, cuffie cosi poco potenti possono anche andare ma fanno rimpiangere modelli ben piu prestanti e comodi
Il mio consiglio rimangono le ZX700 se ho capito bene l'uso che ne farai

Anche secondo me andranno bene per il mio uso.

Ti ringrazio per tutto l'aiuto che mi hai dato.

Ti chiedo di aiutarmi per quanto detto prima sulle cuffie Atari e in-ear della Apple, se vuoi rileggi il post in prima pagina.

quelle in ear della apple sono una pena, ai tempi con un ipod 30gb le cambiai quasi subito
riguardo alle atari credo che stiano partendo non saprei come aiutarti

Burn-in è il rodaggio delle cuffie, quindi dell'altoparlante, come accade per l'audio-car, gli altoparlanti di loro natura (riguarda la fascia medio-alta in genere) sono rigidi, woofer e subwoofer in prima linea, di conseguenza gli occorre un po di tempo per poter suonare nel miglior modo possibile. Non credo personalmente che sia così necessario in questo campo, a meno che non sia tratti di cuffie di alta qualità, di quale modello stiamo parlando?

Burn-in è il rodaggio delle cuffie, quindi dell'altoparlante, come accade per l'audio-car, gli altoparlanti di loro natura (riguarda la fascia medio-alta in genere) sono rigidi, woofer e subwoofer in prima linea, di conseguenza gli occorre un po di tempo per poter suonare nel miglior modo possibile. Non credo personalmente che sia così necessario in questo campo, a meno che non sia tratti di cuffie di alta qualità, di quale modello stiamo parlando?
Per adesso delle Apple In-Ear e poi eventualmente per le Bose AE2 o le Monster Beats Studio. Serve?

Non credo serva in una cuffia in-ear, su le Monster Beats farei più attenzione. Ragioniamo comunque sul fatto che il burn-in (rodaggio), non è un'azione tecnica ad alto rischio, ma semplicemente far suonare gli altoparlanti a volume moderato per 300 ore, sparo una cifra ipotetica ora.

Non credo serva in una cuffia in-ear, su le Monster Beats farei più attenzione. Ragioniamo comunque sul fatto che il burn-in (rodaggio), non è un'azione tecnica ad alto rischio, ma semplicemente far suonare gli altoparlanti a volume moderato per 300 ore, sparo una cifra ipotetica ora.
300 Ore?? Mamma mia, tantissimo...

Non so se si era capito dal messaggio, era una cifra ipotetica, non credo nemmeno io sia di 300 ore (poco meno), ma quando richiesto, il rodaggio è sempre di svariate ore. E' una cosa che possiamo fare sempre e comunque, non c'è bisogno di leggerlo nei manuali ne tanto meno nei forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro