Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Il problema lo fa anche con l'iPod Touch e altri lettori, quindi è un problema di cuffia. Come faccio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per adesso delle Apple In-Ear e poi eventualmente per le Bose AE2 o le Monster Beats Studio. Serve?Burn-in è il rodaggio delle cuffie, quindi dell'altoparlante, come accade per l'audio-car, gli altoparlanti di loro natura (riguarda la fascia medio-alta in genere) sono rigidi, woofer e subwoofer in prima linea, di conseguenza gli occorre un po di tempo per poter suonare nel miglior modo possibile. Non credo personalmente che sia così necessario in questo campo, a meno che non sia tratti di cuffie di alta qualità, di quale modello stiamo parlando?
300 Ore?? Mamma mia, tantissimo...Non credo serva in una cuffia in-ear, su le Monster Beats farei più attenzione. Ragioniamo comunque sul fatto che il burn-in (rodaggio), non è un'azione tecnica ad alto rischio, ma semplicemente far suonare gli altoparlanti a volume moderato per 300 ore, sparo una cifra ipotetica ora.