Quale fra queste 2 cuffie?

Pubblicità
Solo HD sembrano essere piu curate, ma costano di piu e la scelta dipende dall'utilizzo che vuoi farne

Principalmente per ascoltare musica sull'iPod Touch. Poi eventualmente anche per vedere film sul PC, giocare. Ma cambia davvero tanto da Solo HD a Solo? Vale il prezzo?

Se il sito apple che da piu specifiche..siam messi male. Comunque le specifiche non ci sono da nessuna parte

Distorsione armonica THD, Risposta in frequenza, SPL, Impedenza sono i fattori chiave per decidere

Vedi le Sennheiser PX200 (70euro) PMX90(40 euro, pensate per l'uso esclusivo con mp3) e sony serie ZX300 e ZX700

ma guarda che le beats non sono nulla di che,le varie sony, panasonic pioneer e soprattutto sennheiser sono ottime e costano meno......

Soprattutto vanno molto di moda e sono pieghevoli, hanno anche il filo dentro, quando vuoi sentire la musica devi mettete una specie di Jack sia nelle cuffie che nell'iPod, per questo sono indirizzato su questo modello.

Comumque ho delle cuffie Atari Groove Black Headphones che si sente di meno dalla parte sinistra e di più da quella destra, prima non succedeva, come mai?

Ad Aprile ho preso delle cuffie in-ear della Apple, tutto funzionava bene quando la cuffia sinistra inizia a gracchiare e sentirsi molto di meno, appena torno dalle vacanze me le faccio cambiare.

Per questo voglio un paio di cuffie molto buone e resistenti.

P.S. Le cuffie Atari si possono riparare?

sono leggere, il modello sony se vuoi è più resistente
a questo punto il mio consiglio è di prendere delle ottime cuffie leggere da viaggio e dei bei padiglioni comodi per casa
Se prendi tutto sennheiser ti arriva a costare meno dei 200 delle solo HD e in piu hai qualità CERTA e praticità

Prima prova a vedere se il problema è nella scheda audio
poi dalla scheda audio modifica il bilanciamento LR spostandolo su L

Pubblicità
Pubblicità
Indietro