Quale fra le due Asrock?

Pubblicità

apocaliv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Meglio ASROCK A770DE o ASROCK K10N78D? (La scelta deve ricadere per forza fra le due).
La seconda è più nuova però la prima sembra avere un socket diverso (nn so se migliore o peggiore). Sopra dovra essere montato un AM3 (X3 probabilmente), 4GB RAM DDRI 1066, scheda ati pci-e 2.0
Cosa mi consigliate?
Bye

Tutte e due le schede sono native socket AM2+,quindi i socket sono uguali per entrambe le schede, sono aggiornate per supportare processori socket AM3 fino al Phenom 2 X4 955 black,(ammesso che prendi la scheda con già il bios aggiornato,dacci un occhiata anche se sicuramente dovrebbero montare già l'ultima release del bios),puoi montare ram ddr2 a 1066 se monti cpu AM2+/AM3.
La differenza sostanziale è che la prima scheda L'Asrock A770DE con chipset AMD 770, ti dà la possibilità se ti interessa in futuro di effettuare il crossfire fra due schede Ati, se invece ti butti sulla Asrock K10N78D potrai montare schede video Ati, ma non può effettuare lo sli anche se prendi nvidia per la mancanza del secondo slot pci express e non può eseguire l'hybridSli, che per giunta non è supportato dal chipset nvidia nforce 720D anche se monti schede video Nvidia.
Secondo me è meglio L'asrock A770DE con chipset amd 770 ,poi vedi te!!!

P.S Ti dirò io sul mio pc in firma ho come scheda un'Asrock con lo stesso chipset amd 770,e mi trovo molto bene.

Io per AMD sceglierei chipset AMD, quindi mi associo a ofzanni e ti consiglio la A770DE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro