Quale fotocamera comprare?

Pubblicità

dody_80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi dovrei comprare una fotocamera digitale e il mio budget di spesa è tra i 200-250 €, dopo varie ricerche ne ho trovato 3: Canon a540; Canon a530; Sony dsc-s600 Mi sapreste dare un consiglio su quale scegliere( a me piacerebbe la a540 ma nel negozio dove l'ho trovata la vendevano a 300€ e mi sembra esagerato); inoltre volevo capire qual'è la differenza tra la a540 e la a530, a me sembrano uguali a parte che una è 6 e l'altra è 5 megapixel... Accetto anche altre fotocamere, vi prego aiutatemi oramai sono 3 settimane che vado avanti e indietro per comprarne una... Grazie a tutti

io ti consiglio 1 di queste: "canon ixus 55" "olympus miu 700" sono + piccole e compatte, + fine di quelle da te indicate...il prezzo rientra nel range indicato, display da 2.5" fanno anke i filmati, funzionano cn batteria ricaricabile al litio e nn a pile...

L' olympus mi piace ed è anche bella esteticamente...per quanto riguarda le 3 dette da me che mi dite? la sony è buona?

Occhio che per quella cifra trovi anche alternative molto valide come Nikon (modello P2 ad esempio), Casio ( z60), Panasonic e altre marche davvero valide!

Fai una bella ricerca in internet e vedrai quante cose trovi!

Ti consiglio di dare un'occhiata anche alle Kodak su quella fascia di prezzo... ;)

Tralasciarle è un errore "enorme"... :)

Quoto anche Sony.....il modello w30 ha ottime caratteristiche tecniche...unico neo usa le memory stick!

Io ho una DSC-P8 da 3,2 Mpx... un giocattolino

e una DSC F717 da 5Mpx... stile reflex... un giocattolone :lol:

Vi lamentate per le MEmory stick? io ne ho una da 128 e una da 256... basta portarvi il portatile e non dovrete spendere un patrimonio in memorie... tra l'altro molto veloci le "magic gate"

Ma poi uno non è che si può comprare un portatile con lettore memory stick perchè si è comprato una fotocamera sony da 250€.

Comunque io mi riferivo solo al costo per mb superiore alle più comuni SD....tutto qui!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro