Quale forno per casa mi consigliate? marchio pure qui Bosch è il meglio sulla piazza?

Pubblicità
ok grazie procedo con bosch credo ma A++ spendendo di piu oppure A?? fate conto che A++ VEDO CHE costano anche anche svariate centinaia di euro in piu...

ma col BF suggerimenti?? e termina tutto stasera??? forse nei forni no.. comunque sono arrivato troppo lungo quest'anno...

Basta stimare il risparmio prendi le schede energetiche e confronta il risparmio previsto ipotizzando in ciclo di cottura al giorno per 365gg. Poi vedi in quanti anni lo recuperi.
Per me non vale la pena spendere 200-300 euro in più solo per la classe energetica

la classe energetica nei forni non ha alcun significato.
A meno che tu non cuocia mattoni... perchè è quello che viene misurato:
images

arriavti a questo punto sarebbe bello tra bosh e elecrolux capire quale sia l'ideale da incasso.. sercondo voi quale cifra non ha senso superare a tiro dio dico sui 300 euro c'è proprio una ladrata.. voi?

comuqne la friggitrice ad aria permette di andare a farsi la doccia e di avere la cena pronta senza grassi.. sto provando a cuiocere roba vegana tipo hamburger e cordon bleu ma devo accendere il forno 40 45 minuti.. troppo eccessivo.. quindi forse compro pure questa..

secondo voi quale cifra non ha senso superare a tiro dio dico sui 300 euro c'è proprio una ladrata.. voi?
la cosa è molto soggettiva... ho un forno da 1800 euro e sto pensando di passare a uno che costa il doppio (e che si lava come uno professionale)

io ho un mio parametro di valutazione per i forni...se ci esce buona la parmiggiana che fà mia madre, che ha un'altezza minima di 4 dita, allora è promosso, se no...scaffale!! 😎

la cosa è molto soggettiva... ho un forno da 1800 euro e sto pensando di passare a uno che costa il doppio (e che si lava come uno professionale)

madonna santa... piu futuristico di cosi se muore......

ma dove scarica??? in vaschetta?

quindi pulizia quale consigliate?

certo adesso mi toccherà sventrare il sito della bosch alla ricerca di quello perfetto cosa non facile..
ma magari con qualche dritta..

tipo la pirolitica mi sembra una cosa un po assurda dati anche i consumi..

io ho un mio parametro di valutazione per i forni...se ci esce buona la parmiggiana che fà mia madre, che ha un'altezza minima di 4 dita, allora è promosso, se no...scaffale!! 😎

Guarda per me è la porchetta. Se non hai un forno buono la cotenna non diventa mai croccante.

grazie per avermi messo una scimmia totalmente inutile (per me), ampiamente fuori budget e del tutto immotivata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro