Quale Fibra Tim Vodafone O Chi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack.72

Utente Attivo
209
7
Ciao a tutti , a breve arriverà la fibra anche a casa mia ho visto l'armadietto in strada che è già stato predisposto per l'alimentazione ... io fino ad oggi sono sempre stato con Tim senza nascondere momenti di gravi problemi di velocità e poco tempo fa di stabilità dell'adsl, ma fortuna puoi chiamare il 187 che rispondono e eventualmente fai riaprire un lavoro di assistenza . Ora visto le varie offerte che iniziano a uscire dei vari gestori , chi ti regala il cellulare chi promette altre cose , a prescindere da questo voi cosa scegliereste ?
 
E

emanu37429

Ospite
Ciao a tutti , a breve arriverà la fibra anche a casa mia ho visto l'armadietto in strada che è già stato predisposto per l'alimentazione ... io fino ad oggi sono sempre stato con Tim senza nascondere momenti di gravi problemi di velocità e poco tempo fa di stabilità dell'adsl, ma fortuna puoi chiamare il 187 che rispondono e eventualmente fai riaprire un lavoro di assistenza . Ora visto le varie offerte che iniziano a uscire dei vari gestori , chi ti regala il cellulare chi promette altre cose , a prescindere da questo voi cosa scegliereste ?
in ordine di qualità del servizio: tim-fastweb-infostrada-vodafone
qualità del modem: infostrada- parimerito tim e fastweb- vodafone
velocità: tutti uguale (il dslam è lo stesso a meno che fastweb o vodafone siano in slu)

comunque, non è detto che una volta attivato l'armadio sarai coperto da tutti. se non hanno richiesto il kit vula presso la centrale tim, non potranno offrire la fttc.
inoltre, dal montaggio del contatore al montaggio del dslam e successiva vendibilità possono passare dai 2 ai 5 mesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili