DOMANDA Quale e' l'alimentatore giusto

Pubblicità

estefano82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio perchè anche leggendo tutte le guide che ci sono (grazie per averle fatte) ho le idee ancora un po' confuse,
questa è la mia configurazione:
Intel i74790K
Asus Maximus vii Ranger
Asus R9 290
Corsair vengance red (2x8)
SSD Kingston sata III
WD Red 1Tb
1 dvd-rw
1 Samsung BD writer SE-506

ho capito che ultimamente della Enermax non ci si può fidare, ho adocchiato questi alimentatori:
antec hcg-620m
seasonic M12II evo 620
CM v650

Sono buoni per la mia configurazione, contando che magari in futuro metterò altri 2 blocchi ram da 8gb e un altro hd?
Andare sui 750w è esagerato?

Grazie mille!
Stefano

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio perchè anche leggendo tutte le guide che ci sono (grazie per averle fatte) ho le idee ancora un po' confuse,
questa è la mia configurazione:
Intel i74790K
Asus Maximus vii Ranger
Asus R9 290
Corsair vengance red (2x8)
SSD Kingston sata III
WD Red 1Tb
1 dvd-rw
1 Samsung BD writer SE-506

ho capito che ultimamente della Enermax non ci si può fidare, ho adocchiato questi alimentatori:
antec hcg-620m
seasonic M12II evo 620
CM v650

Sono buoni per la mia configurazione, contando che magari in futuro metterò altri 2 blocchi ram da 8gb e un altro hd?
Andare sui 750w è esagerato?

Grazie mille!
Stefano

750 esagerato per una sola scheda video. anche 650 è già tanto. l'antec e il seasonic sono lo stesso alim con due etichette diverse. il cm 650 è più nuovo e preferibile. ram e hard disk hanno consumi trascurabili sul complessivo del pc. a fare i consumi sono cpu e vga per il 90%

Da quello che sò, meglio non andare con il CM. Io ti consiglio l'antec (io ho il modello da 520watt è non mi ha mai dato problemi)

Grazie ragazzi,
vado all'ora con l'antec che si trova a 10 euro in meno del seasonic e lascio stare il CM che costa anche di più!

nono, cm ha ancora in commercio ali del cazz, tipo l'acab-m4 o psap-j3 :asd:

Si ma basta non prenderli.

Cooler Master ha una PLETORA di produttori di alimentatori al suo servizio,

dalla ***** totale all'eccellenza assoluta.

Loro ci mettono solo la marca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro