PROBLEMA Quale e il processore migliore???

Simone Di Costanzo

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti! Volevo esporvi il mio problema: Vorrei comprarmi notebook per andare su internet, usare office e giocare a giochi come minecraft o skyrim. Voi direte che il notebook non e adatto al gaming, ma io ci vorrei stare 1 ora al massimo 2, e il portatile mi serve troppo (visto che gia ho un fisso).
Ora sono molto indeciso su 2 notebook; uno e questo: Un toshiba con intel core i5 3230M, 4 GB di RAM, 500 GB di spazio llibero, scheda grafica intel hd 4000. Ho visto in questo video che minecraft ci va benissimo :
Minecraft On i5 3210m Intel HD Graphics 4000 - YouTube e anche skirim (solo che non ricordo il video quale era
vv.gif.pagespeed.ce.B4Zg0ffLXx.gif
)
il prezzo e 500 euro. Poi questo qui: Processore accelerato AMD Elite Quad-core A8-4500 con grafica AMD radeon hd 7640 +7470M DUAL GRAPHICS, 1 GB di memoria grafica, 8 gb di ram, 750 di spazio libero, windows 8
Ora io non me ne intendo di AMD quindi volevo sapere quale dei due processori e migliore in generale,nel "piccolo" gaming , quale e il migliore qualita/prezzo, e a quale intel core possiamo paragonare codesto AMD.
GRAZIE DELLE RISPOSTE!

- - - Updated - - -

???
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili