D
Daniele11
Ospite
Se ti riferisci a me nella parte di pcbsd, io non ho mai installato pcbsd e non mi permetto neanche di criticarlo perché non so come è fatto. Io (anche se da poco tempo) non faccio più parte della comunità arch, e poi se siamo su un forum non è detto che ognuno di noi debba sapere tutto, anzi... io non avrei mai saputo consigliare quel programma perché:Il fatto che possano esserci dei crash non mi sorprende, daltronde se ad un certo punto della discussione si e` arrivati a consigliare PCBSD e` perche` l'installazione di una distrubuzione linux non e` stata esente da problemi, potrei dirti che tu neofita sei riuscito ad installare PCBSD ma un altro neofita non e` riuscito a far funzionare nemmeno la prima schermata di Linux un dato di fatto e` che parlate della comunita` di archlinux in terza persona quando anche voi persone che la utilizzate ne fate parte e da quello che si e` potuto vedere nessuno della fantomatica comunita` Archlinux c'e` stato quando un neofita ne aveva bisogno
Detto questo,
Se la traduzione incompleta nella lingua che preferisci e` motivo di sconforto per te, questa pagina e` a tua disposizione Become a Translator - PC-BSD Wiki
Se vuoi che i problemi che hanno afflitto la tua esperienza come utente PCBSD non restino tali a tempo indefinito questa pagina e` anche lei a tua disposizione PC-BSD
1. Non ne conoscevo l'esistenza
2. Quando ho installato arch sapevo già quel che facevo, e infatti non è mai successo niente con le partizioni windows. Anche windows (solo da vista in poi il wizard è diventato solo avanti avanti e userfriendly) non era così facile da installare per un neofita, ma ad oggi (2012) se non mi informo di quel che faccio (e con internet a disposizione si può fare tutto) poi non è che posso andare a pretendere di recuperare tutti i miei dati per filo e per segno avendo anche la sovrascrittura del fs... Se anche riuscissi a recuperarli dovrei prima ammettere (almeno a me stesso) la sbadataggine che ho avuto nel non informarmi.