Havrymetal
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Intendi quando provo ad installare linux mint??prova ad usare la "compatiblity"
Ho già provato ma niente.. uff
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi quando provo ad installare linux mint??prova ad usare la "compatiblity"
mi compare questa schermata [non ho imm] e mi dice di impostare la partizione, e metto boot partition 100mb, swap partition 256 mb, e size of partition 7500mb. Faccio ok e mi dice : 68426mb will be used for your partition is ok? faccio okCalma non e` detto che tu abbia perso tutto windows, probabilmente ha solo tolto la flag active dalla partizione di boot di windows, quella nascosta da 100m
Entra nel setup di arch, scrivi
cfdisk /dev/sda
partendo dal basso vai sulla prima partizione piccolina, per piccolina intendo 1 giga, o poco piu, o pochi mega, non so di quanto la crea arch di default segnati che numero e`, dovrebbe essere sda3 comunque
seleziona "Boot" e premi invio, poi Write e Quit (vedi se accando non ha gia` la flag bootable)
poi scrivi "grub"
ti esce una specie di prompt dei comandi
root (hd0,X) dove X e` il numero della partizione di prima-1
setup (hd0)
reboot
---
Comunque se e` un bel guaio perdere i dati la colpa non e` di linux, queste cose non si affrontano senza leggere un po` di documentazione prima o "CREDEVO che windows fosse altrove", comunque spero che quei passi possano aiutarti