Quale distribuzione per questo mulo?

• Autore discussione Autore discussione Deleted81652
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci proverò (ora sono col cellulare) ;)
Però devi usare KDE, con openbox ci metterei tipo 13 secondi. :sisi:

- - - Updated - - -

@Holder_san : ho appena fatto una ricerca rapida e non ho trovato niente. Domani faccio una richerca approfondita. :sisi:

Ultima modifica:
Però devi usare KDE, con openbox ci metterei tipo 13 secondi. :sisi:

- - - Updated - - -

@Holder_san : ho appena fatto una ricerca rapida e non ho trovato niente. Domani faccio una richerca approfondita. :sisi:
accetto la sfida :D

Stavo installando Debian 5 minuti fa, ma mi son fermato dopo la configurazione del nome utente.
Non mi dava la possibilità di partizionare il disco e avevo il terrore che mi sovrascrivesse sopra seven; quando mesi e mesi fa avevo installato ubuntu, mi dava la possibilità di partizionarlo ad inizio installazione.
p.s. ci stanno due de che si possono scegliere per installare debian: quale scelgo?
xfce è un pochetto più pesante ma più carino di lxde ;)
su debian comunque si sceglie prima nome utente e password e poi si partiziona il disco, come scritto anche nella guida debian 6.3.*Uso dei singoli componenti (scorri al punto 6.3.2.2 e poi vedi quale punto c'è sotto quello)

Allora avevo tentato di partizionare tramite la iso di debian ma mi dava un errore e ho dovuto partizionare da windows; creata la partizione sono andato ad installare debian: arrivato alla selezione della partizione e dato l'invio, mi restituisce due errori concernenti la partizione primaria e lo swap: errore installazione di base.... Quindi non riesco a installare nulla. Ho dovuto anche ripristinare il mbr di windows dato che non ci potevo nemmeno loggare; fortuna che avevo lo smartphone a portata di mano e sono riuscito a trovare la soluzione via internet, dato che i soliti comandi da prompt di comandi non risolvevano nulla
ma ti dice solo errore installazione di base? come filesystem per / e swap hai scelto rispettivamente ext4 e swap?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro