Quale dissipatore scegliere?

Pubblicità

Sonyk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho una bella stufetta chiamata P4 Prescott 3Ghz, prima usavo una Artic Cooling Freezer 4 e raffreddava che era una bellezza :rolleyes:, ora una Artic C. Silent che non raffredda una cippa, però per essere silenziosa è silenziosa... :annoiato:
Che dissipatore mi consigliate? Non m'interessa l'estetica, voglio che raffreddi il più possibile con il minimo fracasso possibile (spendo massimo 50 euro quindi niente raffreddamenti a liquido, anche perchè non c'è posto :sisi: )

Che mi consigliate?

Altra domanda, che caratteristiche devo guardare oltre al noise level, la portata d'aria? :boh:

Attendo fiducioso... :lol:

Perchè grazie a quella ventola ho dovuto cambiare scheda madre, avevo tolto la ventola per pulire un po' tutto e mi era rimasto in mano un pezzo degli ancoraggi attaccatti alla scheda madre...

beh cmq ne posso sempre prendere uno che vada bene sia per per un 478 che per un 775... così se mi si rompe e metto su un dual core ho già un ottima ventola... :P

Zalman - CNPS 7700-Alcu
è un dissipatore dalle buone prestazioni, con potenziometro, non rumoroso ed anche, a mio avviso, di bell'aspetto.. compatibile anche con 775

Ok ventola ordinata. Grazie Lara!! Poi vi faccio sapere come va.... comunque non mi ero mai reso conto di quanto scaldasse non avendo mai usato una ventola "normale"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro