DOMANDA quale dissipatore prendere?

Pubblicità

giannich

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
la mia configurazione :
i75820k
gtx 970
scheda madre x99 ud4

non so quale prendere, non vorrei spendere molto e avere un ottimo raffreddamento a liquido.

-futuri oc

mi date una mano?:ciaociao:

Ci serve il modello del case.

Perchè vuoi un liquido ? trovi dissipatori migliori ad aria... Più longevi, meno rumorosi e a parità di prestazioni possiamo dire.

LC power gaming 975b

Questo è il modello.
Ero interessato al noctua us12 ma credo sia troppo al limite e quindi sono passato ad un dissipatore a liquido

si, hai un altezza massimo di 150 mm per il dissipatore, che sono effettivamente pochi.

qual'èil budget ?

Diciamo che ci sono dissipatori validi come i corsair h..., ed i seidon, i liqmax... DIpende da quanto vuoi spendere...
Se può interessarti nel mercatino un utente vende un seidon 140xl usato a circa 40 euro, non è male se ti ci sta nel case.

Di usato non voglio nulla perché sto comprando tutto nuovo, comunque sia il mio budget e di 70/80..

Ho visto anche il noctua 14 slim. Che misura proprio 15 centimetri giusti.

A liquido non saprei e ad aria non so come devo muovermi perché penso che in futuro farò oc

guarda un buon dissipatore ad aria potrebbe essere il raijintek aidos, che va bene e risparmi.

Altrimenti a liquido puoi prendere un corsair h75 / h80 o seidon 120, un liqmax 120s.

sisi, sono validi.
quelli ad aria li compri e per 30 anni puoi dimenticarti di averli, quelli a liquido diciamo che sono piu delicati...

Pubblicità
Pubblicità