Quale Dissipatore per X1950 Pro Pci

Pubblicità

Trevor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti Sono il felice possessore di una Ati X1950 Pro Pci-e, questo inverno avevo notato le elevate temperature di questo fornetto che in idle si aggiravano intorno ai 52° ora in estate stiamo sfiorando i 60° : queste alte temperature influiscono di conseguenza sulla temperatura del mio piccolo case.
Quindi mi sono deciso di sostituire il dissipatore stock con uno + performante e , se fosse possibile che butti direttamente aria all'esterno.
Avete qualche consiglio da darmi sul tipo di dissipatore da utilizzare?

DrakeVanCaster ha detto:
o un bel K7 per il Liquido :lol:

per il momento non ancora , ma in un futuro non troppo lontano......
Ho acquistato su Ebay un Chieftec Dragon (Full Tower) da moddare con moooolta calma per il mio prossimo pc e sul soffitto del case vorrei integrare all'interno un radiatore da 360 o se ci sta uno da 480 ..... non so' e' ancora tutto in fase di progetto ......
..... Ritornando a noi , il vf900 non mi dispiace ma con quello si riesce a dissipare il chipset, le ram , :boh: ma ho visto la scheda che lo monta di serie che ha anche un dissi passivo vicino all'alimentazione , con il vf900 non viene fornito. qualche possessore dello zalman puo' togliermi il dubbio ?

nella confezione ci sono solo i dissi di ram e il dissi per la cpu che raffredda la zona circostante.. posta una foto del chip che con lo stock è dissipato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro