quale dissipatore per overlock E6750?

Pubblicità

atomico

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
ciao a tutti, ho questo processore che purtroppo incomincia un po' a soffrire, il problema principale è che arrivo a 76° dopo 1 oretta di gioco a default, ora vorrei overclokkarlo a 3200 che vedo che molti lo fanno, ma ovviamente devo comprare un dissipatore decente (ho quello di default ora)

mi sono subito orientato su un arctic cooling freezer 7 pro rev 2, ma poi ne ho visti altri, potreste consigliarmi il migliore tra questi e che mi permetta di fare quel po' di overclok?

arctic cooling freezer 7 pro rev 2 21.52€
ZALMAN CPU CNS7500ALCU LED 26.28€
ZALMAN CPU COOLER CNPS7500-CU LES 28.94€
ZALMAN CPU COOLER CNPS7700-ALCU 27.28€
SCYTHE CPU cooler Shuriken Rev B 27.92€

deve essere montato su una gigabyte p35-ds3r e in un case coolermaster elite 330.

a voi la sentenza

artic frezer 7
cooler master tx2

se aumenti il budget ti porti a casa l artic extreme o il mugen 2 che sono di un altra categoria

non proponetemi dissipatori che non ho incluso nella lista. fra quelli quindi dite l'arctic cooling 7?

Sfrutto questo post già aperto, per chiedere consiglio sul dissi da prendere. Anche io ho un procio E6750 ma la mia scheda madre è una P5N-E SLI.
Quale potrebbe fare al caso mio?

Grazie:)

Con quel budget direi Scythe yasya o mugen2 o Xigmatek thor's hammer, questo però è senza ventole e senza gommini per il fissaggio, magari la puoi aggiungere tu ;)

Interessante il Mugen 2 della scythe, anche con il prezzo ci siamo.....domanda.....ma per il fissaggio, ho bisogno di smontare la mobo? Perchè leggo di una staffa posteriore...

Degli Zalman cosa mi dici......per esempio ho notato il modelloCNPS 9500 AT, mi sembra che anche quello possa andare bene.

Mi sorge un dubbio......mmmmm....in che direzione va messa la ventola del dissi? Perchè se va messa verso la ventola d'estrazione del case, allora devo optare per i modelli top-down....ne ho già addocchiato qualcuno, sempre della Zalman....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro