Quale dissipatore per circa 20€?

• Autore discussione Autore discussione karl8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vai con l'hyper212+ e nn sbagli ...
qua lo trovi ricondizionato a 17,50 euro + ss
Cooler Master Parts Shop
magari comprati una seconda ventola gemella a quella di serie ( che e' una gran bella ventola) ed hai un dissipatore di livello senza aver speso una fortuna ...

se guardi le prove questo dissi tiene testa a prodotti piu' costosi

Allora cosa è meglio, il Cooler Master hyper 212 plus o l'Asus Triton 70?

Ci sono delle comparative sul solito processore, che io non ne ho trovate???

Solo vedendo i risultati sul solito processore posso fare un paragone..

EDIT: e del Cooler Master Z600 cosa mi dite? qui pare sia meglio dell'Hyper 212 plus...

Allora cosa è meglio, il Cooler Master hyper 212 plus o l'Asus Triton 70?

Ci sono delle comparative sul solito processore, che io non ne ho trovate???

Solo vedendo i risultati sul solito processore posso fare un paragone..

EDIT: e del Cooler Master Z600 cosa mi dite? qui pare sia meglio dell'Hyper 212 plus...
sarà anche meglio ma per prenderlo devi raddoppiare il budget, tra il triton e hyper io prenderei hyper ..

io ero indeciso se comprare quello o lo Z600 e dato che questo ultimo non era disponibile come non trovai neanche il TX3 e nemmeno l'Hyper 212 Plus presi questo: devo dire che mi ha sorpreso, riesce a tenere qualsiasi procio con 95-100W di TDP a 30°C in idle e 60°C in Full Load (io ho provato 3 cpu con Vcore a 1.00/1.10 e 1.20V); oltre al fatto di essere sia per Intel che AMD. L'unica "pecca" come tutti i dissi economici è il sistema di fissaggio classico push-pin, però entra in tutti i Case perchè con tutta la ventola da 120mm installata è alto solo 9-10cm e pesa "solo" 500gr (400gr senza ventola)

P.S.: io l'ho pagato 20€ + 5€ una comune ventola 120mm da 1800rpm della Welly Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro