Quale dissipatore comprare per intel i5 11400f

Pubblicità
Sinceramente mi sono penato di aver comprato questo pc ma ormai non posso fare nulla non so cosa fare .
Comunque non c'è paura di sbloccare power limit e fare OC con il BIOS limitato che ha. Anche sostituire la ventola del dissipatore con altra più performante non è immediatamente fattibile. Vedo più fili nel connettore ventole. Fossero i classici 4 ...

in che senso non ho capito mi potresti mandare una foto come es.?
Sei tu che dovresti togliere un attimo il connettore della ventola del dissipatore da quello sulla scheda madre e fargli una foto di lato per favore

Sei tu che dovresti togliere un attimo il connettore della ventola del dissipatore da quello sulla scheda madre e fargli una foto di lato per favore
Scusami ho letto male comunque ho provato a scattare la foto cosi dimmi se va bene senno la tolgo e ti mando di nuovo.

Allegati

• IMG_4146.webp
    IMG_4146.webp
    363.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_4147.webp
    IMG_4147.webp
    342.1 KB · Visualizzazioni: 2
Ok misura lo spazio tra foro e foro opposti sulla ventola dove adesso sono le viti. Pensavo fossero di più invece sono 4 e dovrebbe essere una PWM a 4 fili normale

si la ventola è la classica 92 mm (tipo AMD). per la rumorosità bisogna anche vedere che impostazioni ha il BIOS perché rischi che faccia comunque troppi giri se non è regolabile...

Ok misura lo spazio tra foro e foro opposti sulla ventola dove adesso sono le viti. Pensavo fossero di più invece sono 4 e dovrebbe essere una PWM a 4 fili normale
Adesso lo faccio subito.

si la ventola è la classica 92 mm (tipo AMD). per la rumorosità bisogna anche vedere che impostazioni ha il BIOS perché rischi che faccia comunque troppi giri se non è regolabile...
provero anche fare la foto della bios.

i risultati sono cosi
8 cm di distanza tra viti.

Allegati

• IMG_4151.webp
    IMG_4151.webp
    901.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_4152.webp
    IMG_4152.webp
    134.6 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità