Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per caso c'è un prezzo più conveniente?
Penso che non ci sta sul mio case pc.
in alternativa al low profile c'è il 92mm che è piccolino, la scelta dipende anche da come è dissipata la motherboard.Penso che non ci sta sul mio case pc.
Penso che lo comprerò ma è adatto al mio processore?
Ma che case hai? Vediamo un pò se ci staPenso che non ci sta sul mio case pc.
Se non sblocchi il Power limit della CPU, non consuma poi moltoPenso che lo comprerò ma è adatto al mio processore?
Sono un po' sospettoso.
ecco qua .Ma che case hai? Vediamo un pò se ci sta
ahia... non è un dissipatore Intel.ecco qua .
Oddio. C'è da vedere se un dissipatore diverso può essere montato. Tra Acer, HP e Lenovo fanno a gara a chi mette dentro roba il meno standard possibile...ecco qua .
Sinceramente mi sono penato di aver comprato questo pc ma ormai non posso fare nulla non so cosa fare .Oddio. C'è da vedere se un dissipatore diverso può essere montato. Tra Acer, HP e Lenovo fanno a gara a chi mette dentro roba il meno standard possibile...
E' un pò tardi ormai. Dovevi pensarci prima per alternative aftermarket su preassemblati è dura, molto dura
devo togliere e rimetterla ci vuole tempo . comunque questo qua non va bene quindi non ho capito?ahia... non è un dissipatore Intel.
bisogna vedere se i 4 fori sono standard...