Quale dissipatore a liquido montare su un AMD FX-8370?

Pubblicità

AlterEdo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi consigliereste un buon dissipatore a liquido per un AMD FX-8370?
Io avevo pensato ad un CoolerMaster Seidon V2 120V in quanto mi pare di aver capito che generalmente i dissipatori a liquido sono più silenziosi e performanti; avendo un case con ampia finestra, inoltre, cercavo una soluzione a liquido anche per l'estetica. Avevo pensato anche ad un Corsair H55 ma in giro ho letto che costa troppo per quello che offre, confermate?

grazie in anticipo :)

P.S. Il budget è massimo 80€, se proprio non si riesce a trovare niente di decente per quella cifra passerò ai dissipatori ad aria. (Non intendo fare overclock di alcun genere)

Perchè proprio a liquido (aio)?? :)
Di aio e dissi ad aria non conosco cosa ha da offrire il mercato ma essendo che non vuoi fare nessun overclock potresti benissimo risparmiare qualche soldo e puntare su un dissi ad aria, sono silenziosi anche quelli e se non mi sbaglio anche più silenziosi degli aio (comunque qualunque cosa prendi sarà più silenziosa del dissi stock :lol: )..
spero di esserti stato di aiuto in qualche modo, anche se non di ho risposto alla tua domanda..

ps. comunque non oc un fx è da galera :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro