Quale Dissi x CPU??

Pubblicità

MarkOhye

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragà..mi sapreste dare un consiglio su quale dissipatore sarebbe meglio x il mio x2 4400??da qnd l ho komprato il dissi originale nn l ho appena tirato fuori dalla scatola e ci ho montato l artic freezer64(nn pro il normale)secondo voi sarebbe il dissi originale o qst??e ce da dire ke il dissi originale a vederlo nn è x niente male...poi è normale avedei crash a 2600mhz kon il max della temp a 47gradi kon solo alcuni giochi?poi l ho metto a 2400 e fila tutto liscio...infatti pensavo ke i crash fossero dovuto ali..ma nn sembra esser kosi..xke mi son preso un enermax 535watt e il problrma kontinua..le ram nn c entrano,la motherboard????boo...forse è la cpu??aiutatemi...forse sarà la temp della cpu ke mi manda in crash delle volta qnd gioco..es. fear oblivion..

strano. pensavo di dirti di dare un po piu di voltaggio ma per cosi poco incremento non ce ne è bisogno. :boh:

no come dissi va sicuramente meglio l'artic. perlomeno è piu silenzioso. cmq non so che dirti per il fatto che sale cosi poco in oc sto procio.

riesco ad arrivare a 2700 e le temp nn sono nemmeno tanto alte nn son mai arrivato a 50gradi.Poi i crash avvengono solo kon alcuni giochi,Fear,Oblivion,si son pesanti...ma xke nn mi succede anke kon rainbow six vegas??kon lui nn mi crasha!!!boo...nn so nemmeno io xke mi crasha...quasi quasi passo a core duo e 6400...