alberto.90
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 45
Da Euronics il 6450 sta a 750 a rate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendoli dal vivo la differenza tra ku6400 e ku6000 non è moltissima ma ci sono 230 euro circa in più e per me il 6400 questi soldi in più non li vale, secondo me o si prende il KU6000 lo si trova a 530 euro o si passa direttamente a cavalli da corsa migliori :D tipo il KS7000 che viene 400 euro in più.
Pultroppo le mie tasche possono arrivare a 50 pollici :DMhhh... di quanti pollici parliamo???
Pultroppo le mie tasche possono arrivare a 50 pollici :D
Li ho visti all'Euronics, sono anche sul volantino dell'Euronics stessa.dove li hai visti da vicino il ku6000 e il ku6400 non riesco a trovarli entrambi nello stesso negozio...tu dici è poka la differenza? poi mi dici il ks7000 da 55 pollici ha quanto l'hai trovato?
Li ho visti all'Euronics, sono anche sul volantino dell'Euronics stessa.
Puoi trovare sia il 50ku6000 che il 49ku6400 su trova prezzi, il ks7000 da 49 pollici sta intorno ai 1000 euro sempre su trova prezzi e se ti piace c'è anche il ks7500 che si differenzia dall'altro per la curvatura del pannello e sempre su trova prezzi sta sui 900 euro.
Guarda ieri sera ho visto il ks7000 e il ku6000 è la differenza più alta che ho visto è stata un enorme luminosità della ks7000 che poteva risultare anche un po fastidiosa per i miei gusti, ma non ho visto le impostazioni della tv quindi la luminosità si potrebbe abbassare secondo propri gusti.
Per quanto riguarda la qualità dei dettagli non ho visto una differenza da giustificare una differenza di 400 tra i due (considera che io ho già una serie 6 e quindi potrei essere più abituato a vederla) ma tra le due come detto non ho visto una grande differenza del dettaglio immagine la ku6000 si difende abbastanza bene, l'unico però e che la ks ha un sistema di rimasterizzazione per i contenuti che non nascono in 4k cosa che la ku6000 non ha, e potrebbe essere utile per adattare i contenuti in full hd ma anche qui non aspettarti niente di particolare.
Ieri li ho visto con il tg sportivo di sky , la prossima volta chiederò se mi mettono un canale di sky cinema serie tv o documentari, ma da quello visto ieri la differenza per me è stata veramente molto poca per non dire che none vale la pena spendere 400 euro in più, ma tutto questo alla prima impressione potrei anche sbagliarmi.
Mentre ho visto una grande differenza con la ks8000 e questa volta la qualità del dettaglio era davvero di una superiorità molto evidente sopratutto in immagini scure si vedono dettagli che nelle serie inferiori non esistono proprio.
Il fatto è anche che in una catena commerciale ci sono luci molto forti e di vario genere e quando porti a casa la tv da sempre un effetto diverso da quello che si e visto in negozio (a ma e sempre successo cosi) per lo più in casa nostra la guardiamo in condizioni di luce normale e non alterata come in un negozio, quando andrò di nuovo gli chiederò di farmi vedere altri canali, ma da quello visto ieri non ho notato differenze molto evidenti come invece ti posso dire con la ks8000 che è nettamente superiore
La prossima volta che andrò gli chiederò se se le due tv sono di default erano anche vicine ks7000 e ku6000 mi farò mettere un altro canale e vedremo se si noteranno evidenti differenze.