DOMANDA Quale Di Questi Due Samsung È Migliore

Pubblicità
addirittura da quello che dicono i forum tra KS7000 e KU6400 c'è tanta differenza....tu hai visto addirittura il KU6000 e mi dici che non vale la pensa spendere piu soldi per il ks7000.......quindi direi a questo punto qualità prezzo tu consigli il ku6000?
Sì, tra KS7000 e KU6000 c'è una differenza molto grossa. Il KS7000 è un top di gamma mentre la serie 6 è fascia mediobassa.

Sì, tra KS7000 e KU6000 c'è una differenza molto grossa. Il KS7000 è un top di gamma mentre la serie 6 è fascia mediobassa.

E' cn i numeri e statistiche alla mano dovrebbe essere cosi ma l'utente alberto.90 dice che la differenza non è notevole come si pensa....mah non mi resta che andarli a vedere da vicino

Io li ho visti entrambi uno affianco all'altro e la prima cosa che ho notato e stata la molta maggior luminosità della serie ks 7000 ma non ho notato oltre questo differenze eclatanti come ho visto con la ks8000 che affettivamente sopratutto con immagini scure si notano molti particolari in più.

Poi e anche vero che io prediligo un immagine un po più scura piuttosto che una eccessivamente abbagliante come mi è sembrata la ks7000

Poi e anche vero che io prediligo un immagine un po più scura piuttosto che una eccessivamente abbagliante come mi è sembrata la ks7000
Non puoi valutare il prodotto in negozio. Le impostazioni sono sballate, l'illuminazione della sala è sballata, la sorgente è sballata... mica sei costretto ad usare quel preset con quei valori e quella sorgente!

Non puoi valutare il prodotto in negozio. Le impostazioni sono sballate, l'illuminazione della sala è sballata, la sorgente è sballata... mica sei costretto ad usare quel preset con quei valori e quella sorgente!
Questo e vero, infatti avevo intenzione di chiedere se le tv fossero di default e di farmi vedere anche altri canali, ma anche cosi non credo che migliorerebbe di molto, c'erano troppe luci e anche molto forti e come sorgente c'era una specie di sdoppiatore del segnale collegato a tutte le tv.

Questo e vero, infatti avevo intenzione di chiedere se le tv fossero di default e di farmi vedere anche altri canali, ma anche cosi non credo che migliorerebbe di molto, c'erano troppe luci e anche molto forti e come sorgente c'era una specie di sdoppiatore del segnale collegato a tutte le tv.

Nei negozi utilizzano il preset dinamico che è completamente sbagliato. A casa dovrai utilizzare una calibrazione corretta ottenuta manualmente da una base di partenza buona come Cinema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro