DOMANDA Quale Di Questi Due Samsung È Migliore

Pubblicità

alberto.90

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
45
Devo prendere uno di questi due samsung ma non saprei quale scegliere, e tra i due modelli non so se ci sono differenze molto grandi di superiorità netta tra l'uno e l'altro.

I modelli sono questi: SAMSUNG 50" UE50KU6072 - SAMSUNG UE49KU6450

Ciao

Lo userò per guardare i normali canali Rai, Mediaset e Sky e anche collegarci il pc per guardare qualche film mkv,ma anche la ps4 quella normale non l'ultima.

Devo prendere uno di questi due samsung ma non saprei quale scegliere, e tra i due modelli non so se ci sono differenze molto grandi di superiorità netta tra l'uno e l'altro.

I modelli sono questi: SAMSUNG 50" UE50KU6072 - SAMSUNG UE49KU6450

Ciao

Il secondo è superiore ma parliamo di fascia bassa in entrambi i casi. Se possibile, prendi il KS7000 a poco più.

In caso volessi usare il le rate a tasso zero che per ora anno all'Euronics tra il TX-50DX700E e il samsung UE49KU6450 quale è meglio prendere ?

Del DX700 ho sentito parlare bene... ma solo qualche articolo su internet e non so nemmeno quanto sensato. Sono interessato pure io.

In caso volessi usare il le rate a tasso zero che per ora anno all'Euronics tra il TX-50DX700E e il samsung UE49KU6450 quale è meglio prendere ?

Il secondo se vuoi un prodotto più smart nel complesso. Il primo se vuoi una qualità dell'immagine superiore (non che le differenze siano marcate) però attenzione all'input lag, non ricordo il valore ma generalmente sui Panasonic è più alto della media

"Switching on the game mode made the DX700 feel about 3x more responsive and the measurements nearly bore that out. In True Cinema, without Game Mode, we recorded an input lag of 122.5 milliseconds but with it engaged that drops down to 55ms."

https://www.avforums.com/review/panasonic-dx700-tx-58dx700b-uhd-4k-tv-review.12515

Che più o meno è il doppio degli altri ... perchè il Sony W808 mi sembra sia intorno ai 24ms.

Bisogna verificare il 6400 della Samsung ... per stare nella stessa fascia.

Il secondo se vuoi un prodotto più smart nel complesso. Il primo se vuoi una qualità dell'immagine superiore (non che le differenze siano marcate) però attenzione all'input lag, non ricordo il valore ma generalmente sui Panasonic è più alto della media
il Panasonic ha un imput lag di 0.053 mentre il Samsung non ho trovato il dato preciso ma una recensione dice inferiore a 0.030, c'è molta differenza con 0.020-0.025 in meno

"Switching on the game mode made the DX700 feel about 3x more responsive and the measurements nearly bore that out. In True Cinema, without Game Mode, we recorded an input lag of 122.5 milliseconds but with it engaged that drops down to 55ms."

https://www.avforums.com/review/panasonic-dx700-tx-58dx700b-uhd-4k-tv-review.12515

Che più o meno è il doppio degli altri ... perchè il Sony W808 mi sembra sia intorno ai 24ms.

Bisogna verificare il 6400 della Samsung ... per stare nella stessa fascia.

direi che è troppo 122.5ms........per stare nella stessa fascia oltre il 6400 hai visto qualke altra cosa?
mi sa che siamo alla ricerca dello stesso tv sullo stesso budget eheh.....ma questi forum mi tentano a prendere il ks7000 spero in qualche offertona di dicembre ahah

Si la scelta migliore sarebbe il ks7000 che alla fine costerebbe circa 200 in più e quidi conviene il KS 7000, ma il 6400 lo si potrebbe prendere a rate ecco perché lo considerato ma potendo pagare in contanti il KS7000 è un altro pianeta.

Si la scelta migliore sarebbe il ks7000 che alla fine costerebbe circa 200 in più e quidi conviene il KS 7000, ma il 6400 lo si potrebbe prendere a rate ecco perché lo considerato ma potendo pagare in contanti il KS7000 è un altro pianeta.

Tu il 6400 quanto lo hai trovato? Poi magari a dicembre mettono anche il ks7000 a rate ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro