Quale di questi case?

• Autore discussione Autore discussione gg1992_user
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gg1992_user

Ospite
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum, e spero di aver postato nella sezione adatta :D
volevo la vostra opinione sulla scelta di un case tra questi:
  • Enermax Nappa - 34,90 €
  • CoolerMaster Elite 330 - 37,90 €
  • CoolerMaster Elite 332 - 37,90 €
  • CoolerMaster Elite 333 - 34,20 €
voi quale mi consigliereste?
grazie e ciao :)

Mah... son tutti case economici di fascia bassa...

Fossi in te andrei su qualcosa di migliore, piu che altro per quanto riguarda l espandibilità, la qualità dei materiali, la dissipazione dell hardware..... ;)

Mah... son tutti case economici di fascia bassa...

Fossi in te andrei su qualcosa di migliore, più che altro per quanto riguarda l espandibilità, la qualità dei materiali, la dissipazione dell hardware..... ;)
tipo?
non vorrei spendere molto, anche perché non è che io abbia chissà quali pretese :sisi:
ci dovrei montare comunque un pc così composto:
CPU: Intel Core 2 Duo E6300 (da overclockare un pochino)
Mobo: Asus P5B
RAM: 2x1 Gb PC2-6400C4 A-Data
1 hd da 160 gb western digital
1 masterizzatore dvd della pioneer
ed ora ho una X1800 GTO che dovrei cambiare a breve con X1950 Pro o con qualcosa che supporti le Directx10

Enermax Chakra per esempio, dovresti trovarlo sui 65 euro.

O il vecchio Soprano della Thermaltake, piu o meno stesso prezzo. Sicuramente case migliori rispetto a quelli da te citati.

Enermax Chakra per esempio, dovresti trovarlo sui 65 euro.

O il vecchio Soprano della Thermaltake, piu o meno stesso prezzo. Sicuramente case migliori rispetto a quelli da te citati.
guarda, il prezzo è un po' altino, altrimenti penso proprio che l'avrei preso il chackra :(
cmq c'è anche un altro fattore: non so il soprano, ma me ne serve uno abbastanza "semplice" stilisticamente, abbastanza diverso dal chackra :doh:

guarda, il prezzo è un po' altino, altrimenti penso proprio che l'avrei preso il chackra :(
cmq c'è anche un altro fattore: non so il soprano, ma me ne serve uno abbastanza "semplice" stilisticamente, abbastanza diverso dal chackra :doh:

Il Soprano è il tipico case da salotto :asd: si trova anche senza finestra laterale in plexi ;)

Il Soprano è il tipico case da salotto :asd: si trova anche senza finestra laterale in plexi ;)
si, ho visto la foto sia con che senza plexy :love:
fosse per me ne prenderei anche uno tamarro :asd:, ma mia madre è capace di sfasciarmelo...penso proprio che metto da parte qualcosa in più e poi prendo il Soprano :D
degli altri mi piaceva il Nappa soprattutto

un'altra domanda...come dici che è un CoolerMaster Centurion 534? :boh:
cmq del chackra ho trovato la versione rossa e nera...è diversa solo per il colore, giusto?
grazie :D

prendi il coolermaster cm690 se hai bisogno di qualcosa di semplice esteticamente..
ha una ventilazione fantastica. e costa 60 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro