Quale di queste?

Pubblicità
ma non fai prima a prenderti un altra 4870 2gb....spendi meno hai prestazioni maggiori della 4870x2

tanto tutte le altre features non ti interessano come i consumi e il calore...

Era quello che volevo fare in origine ma poi in un' altro thread me lo hanno sconsigliato dicendomi che si tratta di un crossfire inutile.
A questo punto la confusione regna sovrana e non sò più cosa fare......

o prendi la seconda 4870 2gb
o la vendi e prendi due 5770

dati i problemi di case che ti ritrovi...

Ma ormai che mi hanno messo la pulce nell' orecchio che ne dici di due 5850 in cross, magari ne prendo una subito e l' altra tra un pò così rientro anche un pò nelle spese recuperando quelli della 4870?
Si il case non abbonda in fatto di spazio ma a me piace molto, è stata la prima cosa che hò comprato con l' occhio rivolto alla silenziosità ed al raffreddamento.

Sinceramente credo che l'ideale sia basandosi un un rapporto prezzo/prestazioni acquistare una seconda 4870 in modo di risparmiare più di 100€ ottenendo però prestazioni migliori di una singola 4870x2.
Affermo ciò basandomi sul discorso che a te non interessano ne i consumi ne il calore prodotto.:sisi:
Se poi volevi un nuova scheda video serie 58xx anche per cogliore al balzo le directX11 è un altro discorso!:ok:

Con un cross di 4870 non credo rimarrai deluso!:rolleyes:

Sinceramente credo che l'ideale sia basandosi un un rapporto prezzo/prestazioni acquistare una seconda 4870 in modo di risparmiare più di 100€ ottenendo però prestazioni migliori di una singola 4870x2.
Affermo ciò basandomi sul discorso che a te non interessano ne i consumi ne il calore prodotto.:sisi:
Se poi volevi un nuova scheda video serie 58xx anche per cogliore al balzo le directX11 è un altro discorso!:ok:

Con un cross di 4870 non credo rimarrai deluso!:rolleyes:

Se ne vale la pena per il prezzo non è un problema, come ripeto a me interessano principalmente le prestazioni, però se un cross di 5850 và di più e consuma meno di un cross di 4870 credo che chiunque nella mia situazione opterebbe per la nuova serie, inoltre hò scoperto che una 4870 x2 non entra nel mio case perchè troppo lunga.

Se ne vale la pena per il prezzo non è un problema, come ripeto a me interessano principalmente le prestazioni, però se un cross di 5850 và di più e consuma meno di un cross di 4870 credo che chiunque nella mia situazione opterebbe per la nuova serie, inoltre hò scoperto che una 4870 x2 non entra nel mio case perchè troppo lunga.

Sicuramente un cross di 5850 è superiore ad un cross di 4870x2.
Visto che non hai problemi di budget, tagliamo la testa al toro e acquisti la 5850, poi se ne senti il bisogno ne compri un altra per farle compagnia!;)

Sicuramente un cross di 5850 è superiore ad un cross di 4870x2.
Visto che non hai problemi di budget, tagliamo la testa al toro e acquisti la 5850, poi se ne senti il bisogno ne compri un altra per farle compagnia!;)
Spero tu abbia sbagliato a scrivere.... :skept:

Io invece te la consiglio vivamente. Anche io gioco su un 24'' a quella risoluzione. Per ora (a parte il solito crysis) tutti i giochi girano con un frame rate adeguato. In più a un margine di Oc mostruoso. Arriva alle prestazioni della hd5870 senza troppe preoccupazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro