• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quale di queste schede video?

Pubblicità

JustFearr

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao a tutti, volevo sapere secondo voi, quale di queste due schede video è migliore. Le schede video in questione sono:

-Asus Strix GTX 980
-Shappire Tri-X R9 290

Voglio farvi questa domanda perchè ho notato che tutte e due le schede hanno le caratteristiche praticamente uguali, però hanno prezzi diversi.

Grazie:)

Tra le due la 980 è più potente. Comunque che budget hai per la vga? Resto della configurazione? :)

Tra le due la 980 è più potente. Comunque che budget hai per la vga? Resto della configurazione? :)
per la vga non ho un budget, per la configurazione vorrei però rientrare nei 1000-1200€

ecco qui il resto:
- Intel Core i5 4590
- GTX 980
- Antec Neo Eco 620c
- ASRock H97 Pro4
- RAM 8 GB Corsair Ballistix Sport
- Case Raijintek Arcadia
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- SSD Toshiba 120 GB
- Artic F12 120 mm

Per l'alimentatore potresti anche vedere di prendere un antec hcg 620(m). La m sta a indicare la modularità o meno. Comunque hai già anche dato un' occhiata alla nuova serie 3xx di amd? Comunque tra le due io andrei di 980, visto che il budget lo permette! :)
Per l'hdd prendi il wd blue, senza caviar, perchè quella detta da te è la serie vecchia. La config dove l'hai fatta? :)

Per l'alimentatore potresti anche vedere di prendere un antec hcg 620(m). La m sta a indicare la modularità o meno. Comunque hai già anche dato un' occhiata alla nuova serie 3xx di amd? Comunque tra le due io andrei di 980, visto che il budget lo permette! :)
Per l'hdd prendi il wd blue, senza caviar, perchè quella detta da te è la serie vecchia. La config dove l'hai fatta? :)

la config non l'ho fatta io, me l'aveva fatta un'altro utente circa un paio di mesi fà.
Comunque grazie dei consigli:)

Cos'ha il case che non va?
non è un cattivo case, però con 1200 euro spederne 30 di case fa un po' ridere, è il componente che dura di più, almeno un fractal core 3500 lo prenderei!

stesso discorso per ali e ventole, non sono la me**a, ma, dai, 1200 euro e vai a prendere il neo eco da 60 euro e le ventoline (rumorose) da 5!

Ultima modifica:
se devi giocare in full io andrei di 970 o di 380x o se trovi a buon prezzo una 290x ma non di più perchè è sprecato esempio la 980 sopracitata

Eventualmente potresti anche vedere se riesci a trovare a un prezzo decente la r9 390, che solitamente si pone tra la 970 e la 980. :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro