DOMANDA Quale di queste per upgrade?

Pubblicità

axeba

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
54
Salve, sto raccimolando qualche spiccio per pensionare la mia 1660 super e diciamo sulla stessa fascia di prezzo ho visto:

4070 super 12gb 700+ €
7800xt sapphire gaming oc 16gb 570€
7900gre xfx gaming 16gb 550€

sarei propenso per la 7900gre...

e forse dovrò cambiare alimentatore, l'antec 620C....

senza indugio: asus dual 4070 super.
Amd non sta al passo non ci riesce, buone prestazioni in raster e nulla +.
Vai di Nvidia, con dlss e ray tracing, queste super sono top

Salve, sto raccimolando qualche spiccio per pensionare la mia 1660 super e diciamo sulla stessa fascia di prezzo ho visto:

4070 super 12gb 700+ €
7800xt sapphire gaming oc 16gb 570€
7900gre xfx gaming 16gb 550€

sarei propenso per la 7900gre...

e forse dovrò cambiare alimentatore, l'antec 620C....
sinceramente la tua è una domanda a cui solo tu puoi rispondere, dopo tutto parliamo di 150€+ euro di differenza, nvidia offre di più e costa di più. Sta a te decidere se vuoi investire quel tipo di cifra o preferisci risparmiare ed avere qualche tecnologia in meno. Di sicuro diciamo che cadi in piedi in tutti i casi perchè sono tutte e tre delle buone schede (la 4070 super sembra stia vendendo poco e in europa, in alcuni paesi, i prezzi stanno scendendo. Forse ti conviene aspettare un attimo e vedere se scende anche da noi. Magari se scegli quella riesci a prenderla ad un prezzo minore).

Grazie, aspetto un pò, vedo se scende la 4070 super, anche perchè la differenza non è cmq poca ora.

suggerirei la ASUS Dual RTX 4070 OC Edition appena scesa di prezzo perché sono uscite le versioni super che stanno a un centinaio di euro in più
Concordo pienamente.
Il vantaggio maggiore dell'uscita della 4070 Super(l'unica super decente) è che la 4070 liscia ha ricevuto un taglio di prezzo.
Appena si assestano i prezzi si dovrebbe trovare anche sotto i 600 euro.
Io aspetterei ancora qualche settimana per vedere se sto benedetto calo dei prezzi si vedrà anche nel mercato europeo prima di comprare.

PS: Mi sa che quella 7900 GRE di XFX è la reference quindi da evitare come la peste perché raffreddata male. La 7800 XT non va male la posseggo e lo posso confermare, ma se il prezzo è vicino a quello della 4070 è meglio prendere quest'ultima. AMD è da valutare solo con un risparmio sensibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro