Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè non mi piace la marcaperchè?
Prendi un silicon power a55 è meglio di tutti e dueSalve ragazzi,
Quale di queste due SSD mi consigliate per " rianimare" il mio vecchio notebook
una kingston a400 120gb oppure una crucial bx500 120 gb
E lo prendi da 256, gli altri sono pessimicosta troppo
Visualizza allegato 375289
essendo un computer secondario preferisco rimanere su 120gb per caso sai quale delle due conviene di più per qualità e duratura nel tempoE lo prendi da 256, gli altri sono pessimi
Non puoi venire qui a basarti su opinioni personali, l'A55 è superiore in tutto rispetto all'a400 inferiore e con un prezzo simile.Vai di kingston A400 io L' ho presa per ridare vita al nottbook di circa 10 anni fa di mio padre e adesso va che è una scheggia.
Prima per avviare window ci volevano si e no 5/6 minuti adesso con la kingston si e no ci vuole tra i 30/40 secondi e la navigazione va liscissima
è più duratura nel tempo la crucial bx500 o la kingston a400?Non puoi venire qui a basarti su opinioni personali, l'A55 è superiore in tutto rispetto all'a400 inferiore e con un prezzo simile.
E' come consigliare un core 2 duo nel 2020 e dire "Va bene perchè io c'è l'ho e ci navigo su internet
Ma più duratura non vuol dire niente anche perchè gli ssd sono tra i componenti che si rompono più raramente, sforzati e vai di a55è più duratura nel tempo la crucial bx500 o la kingston a400?
non posso l' a55 ma però posso o la bx500 o la a400Ma più duratura non vuol dire niente anche perchè gli ssd sono tra i componenti che si rompono più raramente, sforzati e vai di a55
E allora A400non posso l' a55 ma però posso o la bx500 o la a400
guarda che c'e' anche da 128GB https://www.amazon.it/dp/B07KR25Q72/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogicosta troppo
Visualizza allegato 375289
Per 3 euro?non posso l' a55 ma però posso o la bx500 o la a400
:hihi: non ci avevo fatto caso avevo visto quella da 512 gb, nono stante abbiaano lo stesso costo preferirei riamere su kingston o crucial secondo te quale soddisfa la mia richiesta di quei due?Per 3 euro?
perchè?:hihi: non ci avevo fatto caso avevo visto quella da 512 gb, nono stante abbiaano lo stesso costo preferirei riamere su kingston o crucial secondo te quale soddisfa la mia richiesta di quei due?