BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,082
- Punteggio
- 244
Ma io ti ho anche già consigliato il 13400fok, cmq tu mi avevi già consigliato una b760, quindi mi sa chi mi piglio il 13400 (senza f)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io ti ho anche già consigliato il 13400fok, cmq tu mi avevi già consigliato una b760, quindi mi sa chi mi piglio il 13400 (senza f)
Giusto, ci staSi, ho guardato, letto e segnato il tutto.
Per poco più di 10 euro, preferisco però acquistare il 13400 (che va come l'f ma ha in più l'integrata che in caso di problemi mi da più sicurezza).
Tutto qua! :D
oddio nettamente... 10-15% a 1080p non lo chiamo nettamente ma bensì leggermenteLa 3060ti è nettamente superiore alla 6650xt sotto ogni punto di vista
le versioni F sono con gpu integrata disabilitata, quindi se sei senza scheda video dedicata per qualsiasi motivo (guasto) hai il pc totalmente inutilizzabile, con la gpu integrata invece puoi continuare ad utilizzare perfettamente il pc, chiaro le prestazioni nei videogiochi ne risentono parecchio ma per tutto il resto funziona al 100%Quello che non ho capito e se le prestazioni sono identiche al 13400f.
Per € 13 in più ne vale la pena?
Io confermo il nettamente, perchè non esistono solo le prestazioni in raster! Ma, RT, dlss e stabilità dei driver. Quindi si, per me è un nettamenteoddio nettamente... 10-15% a 1080p non lo chiamo nettamente ma bensì leggermente
se pensava ad una rx6650xt evidentemente ha in mente il 1080p e li forse è meglio evitarlo il dlss, seppur superiore in qualità visiva rispetto ad FSR, comunque in fhd non da il meglio di seIo confermo il nettamente, perchè non esistono solo le prestazioni in raster! Ma, RT, dlss e stabilità dei driver. Quindi si, per me è un nettamente
Questa faccenda della stabilità dei driver, a mio parere, la gonfiate a dismisura.Io confermo il nettamente, perchè non esistono solo le prestazioni in raster! Ma, RT, dlss e stabilità dei driver. Quindi si, per me è un nettamente
Ho avuto di fila R9 280 - Vega 56 - ora 6700xt, che dire o sono un ragazzo fortunato(non credo) o l'esperienza mi dice il contario.La gonfiamo? In che senso? Basta farsi un pò di recerche su google. Se tu non hai mai avuto problemi con la tua radeon, sono contento per te. Ma non sono tutti fortunati come. I problemi esistono anche sulle nvidia, non ti credere, ma sono molto meno frequenti. Te lo dico perchè sto tutti i giorni sil forum e tutti i giorni bazzico nella sezione assemblaggio e problemi. Purtroppo capito più spesso di incontrare problemi con le radeon, ma non solo di natura driver! Poi oh, io non le consiglio a causa di questo e anche di altro, ma poi ognuno è libero di acquistare ciò che vuole! Il mio non è un discorso da fanboy, ma la mia logica è che meno peroblemi dà l'hardware e meglio è
Il dlss quality in full hd è ottimo, forse non l'hai visto. Gli effetti RT se ce li hai li attivi hai voglia e se ti vuoi godere un giocone al massimo lo fai! Poi dipende ovvio, se uno gioca agli esport degli effetti RT non te ne fai nulla... ma del dlss si parlando di fps!
Ma guarda che non è che si parla di percentuali allucinanti di malfunzionamento, si per la del ordine del 10%! La tua non è fortuna ma statistica. Le nvidia sono nell'ordine del 1% è questa la differenzaHo avuto di fila R9 280 - Vega 56 - ora 6700xt, che dire o sono un ragazzo fortunato(non credo) o l'esperienza mi dice il contario.
Se si parla di schede morte io sono sull'uno a uno. GT6600 - HD 6870Ma guarda che non è che si parla di percentuali allucinanti di malfunzionamento, si per la del ordine del 10%! La tua non è fortuna ma statistica. Le nvidia sono nell'ordine del 1% è questa la differenza
Palla al centro xDSe si parla di schede morte io sono sull'uno a uno. GT6600 - HD 6870