DOMANDA Quale di queste 2 schede video è migliore?

• Autore discussione Autore discussione st38
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

st38

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti.. Stavo mettendo su un pc nuovo per gaming e volevo chiedervi quale delle due schede video senza oc ecc. è migliore: [h=1]VGA Asus HD7770-2GD5 Ati AMD Radeon HD 7770 Core 1020MHz Memory GDDR5 4600Mhz 2GB VGA DVI HDMI DP[/h] o una [h=1]VGA HIS Ati AMD Radeon HD 7850 Fan Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI MiniDP Retail[/h] e poi voelvo cheidere se questo alimentatore andava bene [h=1]Alimentatore PC Modulare Corsair CX600M 600W 80+ Bronze ATX[/h] giocherò a una risoluzione di 1900x 900 o comunque 1900 x 1080p

Ultima modifica:
Re: Quale di queste 2 schede video è migliore??

salve a tutti.. Stavo mettendo su un pc nuovo per gaming e volevo chiedervi quale delle due schede video senza oc ecc. è migliore: e soprattutto con queste due schede video va bene questo alimentatore? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :)
togli i link a shop vietati e posta il modello preciso delle 2 vga e su che sistema le andrai a montare; e a quale risoluzione giocherai

Ultima modifica da un moderatore:

fatto aspetto una vostra risposta.. Il pc su cui lo monterò avrà 8gb di ram e avrà una
[h=1]CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed[/h]

sarà per gaming :)

Ma perche non metti un i5 cosi puoi mettere una scheda video piu potente

La CPU non è quasi mai sprecata...meglio prendere oggi una CPU + performante e "risparmiare" sulla VGA che dura mediamente meno del processore e sei apposto :D meglio la seconda VGA comunque...

se si ha un budget ridotto io consiglio di comprare un i5 con scheda decente.... è inutile spendere 280 euro di i7 per poi metterci una 7770 o 7850-1gb.

io andrei di i5 + gtx 660/760 o hd 7950.

Bhè...con 50/60€ rispetto alla 7850 può andare di 7870 xt.... piuttosto aspetta quel tanto che basta ma almeno non sacrifichi la CPU...

Come al solito dipende da che intenzioni ha e da quello che dovrà fare con il PC, se è esclusivamente utilizzo Gaming per ora l'i7 è sprecato, pero da quanto ho letto si presume che nei titoli del prossimo anno o giù di li sarà utilizzato parecchio anche l'HyperThreading, a fronte di questo rischieresti di essere CPU-Limited tra non molto e con la scheda video potente ci faresti ben poco. Il mio consiglio è di informarti e di valutare la situazione rispetto alle tue esigenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro