DOMANDA Quale di queste è la migliore?

Pubblicità

Poison27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ultima modifica:
Sono schede simili in quanto rebrand,però la 7670 ha clock maggiori a paritá di modello di memoria e quindi è preferibile.

Cioè sono la stessa scheda solo con un nome diverso e frequenze un pò più alte della 7670m che la rendono più veloce.In pratica la HD 7670m è una HD 6650m che è una HD6570m con frequenze più alte :)

Ecco è come se io sono Andrea mi prendono mi fanno fare un mese di palestra e mi chiamano Antonio,sempre lo stesso sono solo un pò più forte ahahahah

Hahaha giusto, però se la differenza di prezzo è poca,allora prendi la seconda che dovrebbe avere GDDR5 molto più veloce della GDDR3.

Hahaha grazie ad entrambi :)

Sentite e ne ho trovata una terza, AMD Radeon HD 7650, trovate i dettagli nel primo post...che ne pensate rispetto alle altre 2? (perchè sarei piuttosto deciso su questa...sbaglio?)

E la Gt 635 nel primo post? L'hai messa ora?
Allora è un rebran della GT 555M che ha molte versioni....Attento a non prendere quella con 96 Cuda core.
Le migliori due sono quelle con il bus a 192 bit e 144 cuda core(DDR3) e quelle con 128 bit di bus ma GDDR5 e 144 cuda core.

esatto, purtroppo ha la più lenta memoria gddr3... non puoi cercarne un modello con gddr5?

E' tanto debilitante un ddr3 rispetto ad un ddr5? Sto cercando di tener d'occhio anche questo parametro, ma non dovendo prendere solo l'unico pezzo della scheda video, per entrare nella spesa, a qualcosa mi tocca rinunciare!

E la Gt 635 nel primo post? L'hai messa ora?
Allora è un rebran della GT 555M che ha molte versioni....Attento a non prendere quella con 96 Cuda core.
Le migliori due sono quelle con il bus a 192 bit e 144 cuda core(DDR3) e quelle con 128 bit di bus ma GDDR5 e 144 cuda core.

Si ho modificato la scelta tra queste due! Devo controllare riguardo alla gt 635!

Ultima modifica:
La gt 635m è superiore,di un bel pò anche,è il rebrand della gt 555m che se la gioca(va poco meglio)della HD6770m gddr5 ottima scheda anche lei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro