Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non consumano tanto ma è meglio sapere da quanti watt è l'ali che hai ora.gioo2004 ha detto:ma in quanto a consumo, potrei avere problemi con l'alimentatore? non so di preciso da quanto è il mio, ma fin'ora non mi ha mai dato problemi. Le schede in questione sono molto esigenti in questo senso?
gioo2004 ha detto:............Ma sul fatto di aprire più discussioni inerenti lo stesso argomento non sono daccordo.............
gioo2004 ha detto:Vorrei cambiare la mia scheda video (nVidia geForce FX 5200 da 128Mb)con una scheda da 256Mb. Ho visto in negozio una Sapphire Radeon 9550 a 49,90 €, mentre su un giornale ho visto una Ati Radeon X800 GT a 70€. Volevo sapere quale tra le due è meglio e se il mio pc può migliorare le prestazioni con videogiochi tipo Age of Empire III o Need for Speed Most Wanted. Grazie per gli eventuali pareri e ciao a tutti!
gioo2004 ha detto:Al momento monto una sk video NVIDIA GeForce FX5200 da 128 Mb su slot AGP. Vorrei sostituirla con una da 256. Tra una 1600pro e una 7600gs, quale dovrei scegliere (se vanno bene)? Accetto volentieri eventuali consigli, tenendo conto che il mio badget non può superare di molto il valore delle due sk in questione (anzi, se sapete dove posso trovarle a meno, fatemelo sapere).
Ciao e grazie a tutti. :inchino: