Quale delle due? Tra una 1600pro e una 7600gs

Pubblicità

gioo2004

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei cambiare la mia scheda video (nVidia geForce FX 5200 da 128Mb)con una scheda da 256Mb. Ho visto in negozio una Sapphire Radeon 9550 a 49,90 €, mentre su un giornale ho visto una Ati Radeon X800 GT a 70€. Volevo sapere quale tra le due è meglio e se il mio pc può migliorare le prestazioni con videogiochi tipo Age of Empire III o Need for Speed Most Wanted. Grazie per gli eventuali pareri e ciao a tutti!

E' un giornale di annunci della mia zona e si chiama "Ottopiù". E' davvero interessante come offerta? L'annuncio preciso è questo "SCHEDA video Ati Radeon X800 GT, 256 Mb pc express, vendo ad Euro 70 tratt.". Grazie

Accidenti, è una pci express, non va sulla mia sk madre. Mi sa che devo orientarmi sulla Sapphire Radeon 9550. Cosa ne dite? E' proprio così male? Dite che ci saranno dei miglioramenti?

gioo2004 ha detto:
Accidenti, è una pci express, non va sulla mia sk madre. Mi sa che devo orientarmi sulla Sapphire Radeon 9550. Cosa ne dite? E' proprio così male? Dite che ci saranno dei miglioramenti?

:nunu:

gioo2004 ha detto:
Volevo sapere da zio Bob se la faccina grigia è la sua risposta
la x800gt è decisamente migliore della tua attuale vga ma di x se non è un granchè(la versione agp la si trova sui 110 euro!)....è ormai una vga non molto potente e vecchia tecnologicamente.....cmq dicci il tuo budget massimo e su quale pc verrebbe montata!

gioo2004 ha detto:
Volevo sapere da zio Bob se la faccina grigia è la sua risposta

Si è la mia risposta...in maniera concisa volevo dire che non va bene quella vga
Se vuoi una scheda per giocare ti serve minimo minimo una x1600pro o una 7600gs, entrambe sui 100€

Il mio badget si aggira intorno agli 80 € più o meno (più meno che più, sigh). Esiste qualche cosa a quel prezzo o sono solo un povero illuso? Grazie a tutti quelli intervenuti fin' ora e a quelli che interverranno in seguito!

gioo2004 ha detto:
Il mio badget si aggira intorno agli 80 € più o meno (più meno che più, sigh). Esiste qualche cosa a quel prezzo o sono solo un povero illuso? Grazie a tutti quelli intervenuti fin' ora e a quelli che interverranno in seguito!
x il budget che hai sul nuovo praticamente non trovi nulla di decente....sull'usato agp trovi le ati 9800pro o al massimo le 6600td o gt!
x prendere vga che valgono la pena spenderci dei soldi dovresti almeno raddoppiare il tuo budget!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro