Quale delle due schede video scegliere?

Pubblicità
per l'alimentatore serve marca e modello esttatto come processore se giochi in FHD credo proprio che farà da collo

L'ho letto, farò le mie valutazioni ho 5 computer a casa :) quella scheda come ti sembra come prezzo?

Devi scrivere la marca ed il modello dell' alimentatore.
Poi rimanere il problema del tuo processore quindi quella scheda video scheda video è da scartare.

Puoi avere anche 50 computer in casa, la situazione non cambia.

é un corsair 650w e ho uno xeon ma posso cambiare cpu e alimentatore come ho già detto i pezzi non sono un problema. Vorrei solo sapere se a quel prezzo la scheda video è buona.

si am non basta seve anche il modello esatto non solo il wattaggio se si tratta di un corsair VS è un pessimo prodotto, se un RM o un CX va bene

Ripeto per la terza volta, posso cambiare qualsiasi pezzo, vorrei solo un vostro parere se quella scheda video a quel prezzo è buona o no, non sono aggiornato sui prezzi.

Come prestazioni escludendo l'hardware intorno che so deve essere il giusto, tra una R9 290x e una rtx 3060 liscia è giustificabile?
Non vorrei pentirmene dopo per uscite di nuove schede o prezzi abbassati.

tra una 290 è enorme ma come hai deto il sistma deve essere adeguato se ci sono colli la scheda non verrà sfruttata al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro