• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quale delle due? Games oriented: (BF4, COD ecc.) programmazione in C#

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StratoKyle

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi potete confermare una delle due config, premetto che nella config AMD CI SARÀ LA TOXIC.
Grazie.
Utilizzo: gaming (molto) e programmazione in c# (abbastanza)
Ecco le config:

Allegati

• M.bmp
    M.bmp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 201
  • O.bmp
    O.bmp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 177
Ultima modifica:
Il dissipatore per la prima è esagerato basta un cm hyper 212

Budget? Comunque quoto Peter... Ma con la toxic prenderei un alimentatore migliore (non che il Berlin non sia affidabile, ma c'è di meglio...)

Comunque farò oc (su AMD) sennò su intel no...
Ps. Monitor 22" fhd

News: budget per Intel-nVidia 750€, budget per AMD-AMD 720€

Aggiornate configurazioni

- - NEW - -
@mr.frizz @Domenic22 @LordNight

Che ne pensate?

Ultima modifica:
Comunque farò oc (su AMD) sennò su intel no...
Ps. Monitor 22" fhd

News: budget per Intel-nVidia 750€, budget per AMD-AMD 720€

Aggiornate configurazioni

- - NEW - -
@mr.frizz @Domenic22 @LordNight

Che ne pensate?
Allora, io ti direi di prendere un i5-4670(k se vuoi fare oc) con una bella r9 270x (toxic se ci riesci con il budget), ma se vuoi AMD fai pure, comunque per l'ali è sempre consigliato un xfx pro550w. Le ram vanno bene, per il case io prenderei un Corsair Carbide 300R, sui 64 euro, altrimenti un Aerocool XPredator X1 sui 44 euro, ok per la mobo e hdd, ricordati solo di prendere una Z87(al posto della H87) nel caso prendessi il 4670k. Come dissipatore prendi l'hyper 212.

Ultima modifica:
Allora, io ti direi di prendere un i5-4670(k se vuoi fare oc) con una bella r9 270x (toxic se ci riesci con il budget), ma se vuoi AMD fai pure, comunque per l'ali è sempre consigliato un xfx pro550w. Le ram vanno bene, per il case io prenderei un Corsair Carbide 300R, sui 64 euro, altrimenti un Aerocool XPredator X1 sui 44 euro, ok per la mobo e hdd. Come dissipatore prendi l'hyper 212.

Non è meglio prendere la configurazione intel? Poi non so eh... dimmi te... vorrei spendere il meno possibile rientrando nei budget.
Grazie

Prendi intel, io oserei prendere una hd 7950 che è meglio della 270x

Con intel intendo anche la gtx 770 che mi sembra buonissima... clock di 1111 MHz, voglio vedere...

Chiariamo Intel diverso da 770(è nvidia). Se riesci prendila che va un 5% + della 280x

Sisi lo sapevo perfettamente... comunque mi sono accorto di aver messo una mobo micro-ATX... allora a sto punto mi prendo la config AMD.

Chiariamo Intel diverso da 770(è nvidia). Se riesci prendila che va un 5% + della 280x
Si, se riesci prendila, ma non penso una di buona marca costa ben 330 euro, a questo punto ti prendi la sapphire 280x toxic che in alcuni giochi è pari alla 770, ma in altri le prestazioni sono leggermente migliori e la differenza di prezzo è notevole: quasi 55 euro. Vedi qui per i benchmark.

Con intel intendo anche la gtx 770 che mi sembra buonissima... clock di 1111 MHz, voglio vedere...
Ripeto, meglio la r9 280x toxic IMHO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro