StratoKyle
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo in pienoLa prima con la vga della seconda
Allora, io ti direi di prendere un i5-4670(k se vuoi fare oc) con una bella r9 270x (toxic se ci riesci con il budget), ma se vuoi AMD fai pure, comunque per l'ali è sempre consigliato un xfx pro550w. Le ram vanno bene, per il case io prenderei un Corsair Carbide 300R, sui 64 euro, altrimenti un Aerocool XPredator X1 sui 44 euro, ok per la mobo e hdd, ricordati solo di prendere una Z87(al posto della H87) nel caso prendessi il 4670k. Come dissipatore prendi l'hyper 212.
Allora, io ti direi di prendere un i5-4670(k se vuoi fare oc) con una bella r9 270x (toxic se ci riesci con il budget), ma se vuoi AMD fai pure, comunque per l'ali è sempre consigliato un xfx pro550w. Le ram vanno bene, per il case io prenderei un Corsair Carbide 300R, sui 64 euro, altrimenti un Aerocool XPredator X1 sui 44 euro, ok per la mobo e hdd. Come dissipatore prendi l'hyper 212.
Si, se riesci prendila, ma non penso una di buona marca costa ben 330 euro, a questo punto ti prendi la sapphire 280x toxic che in alcuni giochi è pari alla 770, ma in altri le prestazioni sono leggermente migliori e la differenza di prezzo è notevole: quasi 55 euro. Vedi qui per i benchmark.Chiariamo Intel diverso da 770(è nvidia). Se riesci prendila che va un 5% + della 280x
Ripeto, meglio la r9 280x toxic IMHOCon intel intendo anche la gtx 770 che mi sembra buonissima... clock di 1111 MHz, voglio vedere...