DOMANDA Quale delle 3?

• Autore discussione Autore discussione Qwesd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Qwesd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!!!
proprio ieri mentre ero in autobus l'auricolare sinistro delle mie Pioneer Se-CL522-K ha smesso di funzionare dopo ben 2 anni e mezzo di utilizzo per 10/15 ore al giorno.
Quindi ho deciso dar fondo alle mie finanze economiche, comprandomi un altro paio di cuffie (in ear ovviamente).
Il dubbio mi sorge tra 3 paia di cuffie cioè le Sennheiser CX300 II, le MEElectronics M6 e le Creative EP 630.
Normalmente ascolto musica house/dubstep, quindi cerco un buon approccio con i bassi, i quali però non devono sovrastare la voce o creare un effetto "boomy".
Se pensate che nessuna delle 3 scelte sia quella giusta, in tal caso vi chiedo gentilmente di consigliarne un paio o due che non superi il budget di 30€
Grazie mille!!!

Ho letto un po' di recensioni è ho notato che sono troppo isolanti.... qualcosa di meno? Hahahahah non vorrei finire sotto un'auto

ma chiedere direttamente in sezione audio? XD
con 30 euro di budget dove vai vai la differenza è poca...si parla veramente della bassa bassa bassa fascia :D
Io andrei o di senn...o per provare anche le xiaomi hybrid (mi arrivano in settimana)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro