Quale delle 3 ?

Pubblicità

navy35

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
..Ciao ragazzi..la mia hercules 9800 pro mi ha abbandonato...e a 2 mesi fuori dalla garanzia,, :mad: :cry: :mad: ..evito commenti...

...mi serve una nuova scheda...seria..con 256 mb di ram,e visto che ci siamo anche VIVO ..dopo un po di ricerche ho isolato queste 3..quale mi consigliate:

- X800 PRO
- X800 XL
- 6800 Gt

PS... non sono riuscito a trovare nessuna 6800 gt con entrata video,..ma esiste??

;)

navy35 ha detto:
..Ciao ragazzi..la mia hercules 9800 pro mi ha abbandonato...e a 2 mesi fuori dalla garanzia,, :mad: :cry: :mad: ..evito commenti...

...mi serve una nuova scheda...seria..con 256 mb di ram,e visto che ci siamo anche VIVO ..dopo un po di ricerche ho isolato queste 3..quale mi consigliate:

- X800 PRO
- X800 XL
- 6800 Gt

PS... non sono riuscito a trovare nessuna 6800 gt con entrata video,..ma esiste??

;)
ciao vai con la x800xl.

DANY 76 ha detto:
ciao vai con la x800xl.

..era quella che preferivo anch'io ;)
..da quanto ne sò è leggermente superiore alla 6800gt nei test,..e in piu la 6800gt con l'entrata video non la riesco a trovare :blink:

...so che la x800 pro è moddabile a x800xt..che mi dite della x800xl :)

..ora sto anche valutando di acquistare su ebay la x800xt vivo ad un buon prezzo..niente garanzia pero...!! :bllurk:

la x800xl non è meglio della 6800gt. comunque la 6800 non ha entrata video. anche se te la sconsiglio visto la qualità di ricezione.

Ludus ha detto:
la x800xl non è meglio della 6800gt. comunque la 6800 non ha entrata video. anche se te la sconsiglio visto la qualità di ricezione.
.....se non è meglio come punteggi cmq siamo li o sbaglio?

quara ha detto:
A che prezzi le hai trovate?
...per adesso 250...

Ultima modifica da un moderatore:
io so che la x800xl nn è il massimo in overclock dato il suo processo produttivo a 0.9u però secondo mè soprattutto quella della gecube x800xl è un'ottima scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro