Quale delle 2 MB???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elifax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Raga devo chiedervi un consiglio:help: devo comprare una nuova MB, il venditore dove mi servo mi mette a disposizione solo 2 MB che soddisfano i miei requisiti (ovvero Sk 939 e AGP 8X), le MB sono queste:

Gigabyte GA-K8NSC-939
ASrock 939 dual-vsta

Il mio scopo è un sistema stabile che mi permetta di giocare senza problemi a giochi non troppo recenti (insomma non voglio che mi si blocchi mentre gioco a Gothic 1 per esempio):ok:

Io di queste schede oltre a leggere le caratteristiche del produttore non conosco altro, magari tra voi c'è qualcuno che ce l'ha e può dirmi come sono:ok:

Ciao,
tra le due la Asrock, anche perchè possiede sia l'AGP 8X che il PCI-E. Ambedue perfettamente funzionanti, vedi mia firma.
@ Inuyasha:
La Asrock Dual Sata e Dual Vsta sono praticamente identiche. La Dual Vsta è certificata per il nuovo Win Vista.

Un piccolo appunto/precisazione ... La 939 Dual sata 2 non prevede Bios per i nuovissimi AMD famiglia G su socket AM2, montabile su tale piastra previo CPU adapter ... mentre per la 939 Dual VSTA c' è già il BIOS per l' X2 6000+ ... :ok: percui meglio 939 Dual VSTA ...

Fragolino ha detto:
Un piccolo appunto/precisazione ... La 939 Dual sata 2 non prevede Bios per i nuovissimi AMD famiglia G su socket AM2, montabile su tale piastra previo CPU adapter ... mentre per la 939 Dual VSTA c' è già il BIOS per l' X2 6000+ ... :ok: percui meglio 939 Dual VSTA ...

Ecco vedi che mi ero perso qualcosa.
Ad ogni caso le Arock Dual Sata2 non si trovano neanche + in commercio, a parte il noto sito d'asta.

Allora mi sa che mi indirizzerò proprio sulla ASrock

grazie raga per il consiglio :love:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro