DOMANDA Quale dei due PC preferire?

AskTheDust

Nuovo Utente
3
0
Ragazzi vi chiedo lumi. Devo scegliere uno tra questi due preassemblati (non posso fare altrimenti). Pur consapevole che tutti e due non siano il massimo possibile, mi servirebbe che mi diceste quale dei due scegliereste e magari anche perchè :).
Il prezzo è identico.
Il primo è un HP Pavilion p6-2325el (i7 3770, 8 gb ram 1600, mobo: Joshua chipset Intel H61, gpu: eyefinity radeon HD 7570 2gb, HD: sata 2 TB), il secondo è un Asus CM 6870-IT008S (i7 3770, 8gb ram 1333, mobo: chipset intel h77, gpu: Geforce GT 630 2gb, hd sata3 1 TB).
Sono consapevole che c'è di meglio e che in particolare le schede grafiche di tutti e due lasciano a desiderare, ma quale scegliereste se dovesse essere il vostro prossimo PC?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Dimenticavo: entrambi hanno windows 8 e l'utilizzo è principalmente lavoro di ufficio e gaming (nei limiti consentiti da quelle schede video.....)
 

Thelegendof Savor

Utente Èlite
2,609
526
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P8700 @2.53ghz
Scheda Madre
Quanta 3628 (???XD)
HDD
500gb leeeenti!XD
RAM
DDR3 4gb @ 1066 mhz
GPU
ATI Mobility radeon HD 4650 1gb
Audio
-integrata-
Monitor
-integrato (hp Pavilion dv6)-
PSU
booooh
Case
-integratoXDDD-
OS
Win 8 Pro
uhm... cercare qualcosa con un i5 o un 6 o 8 core amd? magari avrebbe vga migliori?
comunque se il problema è l'assemblaggio online trovi siti in cui scegli i componenti e con 30/40€ te li spediscono assemblati!;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili