quale dei 3 dissipatori?

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
quale di questi dissipatori con 100€ ?

quale è meglio tra
cooler master v10
danamics lmx superleggera silent x power edition
Corsair H50

il mio sistema è ad aria,e non so se il danamics vadi bene o se sia solo per sistemi a liquido...In ogni caso secondo voi qual'è il migliore in qualità/prezzo?
c'è molta differenza di prestazioni tra il più economico H50 e il più costoso danamics? e questa differenza di prestazioni vale differenza di spesa?
grazie

EDIT:
(In fondo ho aumentato seguendo i consigli le scelte possibili!!e poi ho editato qesto messaggio per renderlo conforme all'aggiornamento fatto :D)

Ultima modifica:
corsair H50... mi sembra che il dinamics non si discosti molto dal corsair o da gli altri dissipatori ad aria a livello dell'H50

il metallo liquido è veramente ottimo usato al posto della pasta termica ma secondo me non vale la candela...

l'h50 detiene il miglior rapporto qualità/prezzo nella fascia dei dissipatori sotto i 70 €...non è un impianto a liquido, ma non è neanche un dissipatore ad aria:asd:

Ma perchè nessuno prende in consuderazione il Thermalright Inferno?
Sfido a trovare temperature migliori ad aria....

bhè ultimamente ne sono usciti di migliori dell'ifx come il noctua NH-D14...

Comunque per rispondere alla domanda il danamics dalle review che avevo visto è un ottimo dissi...

uhm...allora proviamo a restingere il campo...oltre a dissipare bene che abbia un rumore nei limiti,o che altrimenti la ventola si possa regolare manualmente (non tramite programmi visto che il 90% di questi spesso presenta problemi!!)
Io ho sentito parlare molto bene del corsair h50..però gli altri 2 esteticamente mi attirano di più,anche se a dispetto di questo un dissi poco ingombrante come è l'h50 non sarebbe male per niente!!

prendi in considerazione anche il prolimatech armageddon, il thermalright venomous X e il megahalems

Ciao ragazzi riprendo la discussione perche girando e leggendo ho notato che a differenza di quello che pensavo il corsair h50 non da prestazioni migliori dei classici dissi ad aria e quindi in vista di un nuovo acquisto ho allungato un po la lista!!Mi interessa soprattutto che raffreddi bene e solo in secondo luogo l rumore!!
La scheda madre dove montarlo è la p5k3 deluxe (ve lo dico per sperare che non dia problemi alle ram o al sistema di dissipazione della mobo!!che limita un po lo spazio!!)
Oltre al corsair H50 ,il dinamics superleggera e il cooler master v10 stavo pensando anche a:
-Noctua NHD14
-Prolimatech Megashadow
-Thermalright IFX 14
Vorrei avere un dissi che mi consenta di avere le temperature piu o meno ovvio di processore 20°C e core30°C (se sono troppo basse,quello che comunque ci va piu vicino ma pur sempre rimanendo sotto i 40 in idle) questo perche vorrei fare overclock,ma se gia adesso stressando salgo piu dei 50°C ho paura che devo avere un dissi decisamente meglio del mio se voglio salire di almeno 0.5Ghz con il q9550!!
Grazie e divertitevi nei suggerimenti budget fino a 100€ piu o meno!! Spero mi possiate aiutare!! :D

c'è molta differenza rispetto gli altri?come spazio e temperature come siamo messi?si allontanano tanto da quelle che mi piacerebbe avere?!
grazie e continuate con consgigli e suggerimenti!

come spazio occupato il dh14 è un incubo perchè ti impedisce di installare ram nel primo slot..
come temperature , dalle recensioni, sembra essere il miglior dissipatore ad aria..
ti ripeto.. prendi in considerazione anche il thermalright venomous X e il prolimatech armageddon..
vanno molto bene e occupano meno spazio

perche xp non li legge piu di 3?!
Ho appena messo seven e in caso ora potrei comprare il 4...ma devo vedere anche se il dissipatore me lo permette no?

Comunque dalle recinsioni lette ingiro ho visto che i dissipatori che ho citato io stanno piu bassi come gradi!!ma magari sbaglio perciò continuo ad accettare suggerimenti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro