Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Per farci cosa col pc? sicuramente AM5Salve ragazzi, indeciso tra cp7...7950x 16c o scendere a 12? Come socket am4 o am5? Per la mobo pensavo alla MOBO b650 tomahawk
cehj devi farci con il pcSalve ragazzi, indeciso tra cp7...7950x 16c o scendere a 12? Come socket am4 o am5? Per la mobo pensavo alla MOBO b650 tomahawk
lavoro è troppo generico che tipo di lavoro?Principalmente lavoro..se capita gioco,quindi che cpu mi consigli?la.scheda video presa da poco una 8gb al momento
Spesso sta acceso per salvare dati,(è raffreddato a liquido con hd da nas serie red),e ssd per l'avvio, conversione e modifica videolavoro è troppo generico che tipo di lavoro?
dipende da quante conversioni fai e se per te il tempo è "denaro"Spesso sta acceso per salvare dati,(è raffreddato a liquido con hd da nas serie red),e ssd per l'avvio, conversione e modifica video
Come monitor da gioco uso una tv 4k appesa vicino,da gaming/lavoro mi sta lasciando anche l attuale 22 pollici e valutavo se 4k o un buon monitor gaming e frequenza sopra 140hz
Come monitor da gioco uso una tv 4k appesa vicino,da gaming/lavoro mi sta lasciando anche l attuale 22 pollici e valutavo se 4k o un buon monitor gaming e frequenza sopra 140hz
9950x vs 9900x vs 7950x3D/7950X vs 7900x3D/7900XChe scheda grafica hai preso esattamente?
Se hai preso la 4060 per il gioco devi accontentarti di un 24 pollici FHD
C'è in offerta MSI a 99 euro
altrimenti devi pensare ad un QHD ma se hai una 4060 faticherà a reggere i giochi più recenti con un frame elevato e dovresti abbassare i dettalgi o scalare in FHD
Quindi LG 200 hz a 249
Oppure DELL G2427D a 229
dipende da cosa cerchi il 9900x costa caroLa serie 9 sembra di poco più cara a parità di prestazioni e volevo capirci su..