Quale console?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La elite ha solo l'HD da 120Gb, il cavo hdmi incluso ed è nera.
A mio avviso non vale 100 € in più

Allora prendo la XBox normale senza accessori :sisi:

allora anche io sono nella tua stessa situazione...dopo molte ricerche ho risolto che il mio acquisto sarà la xbox360 pro...se prendi quella normale nn avrai nemmeno i pad wireless...e niente memoria se nn sbaglio..la pro è l acquisto migliore x me..la elite lasciala perdere..x quanto riguarda la ps3..beh ci sarebbe tanto da dire..a livello hardware,+ precisamente di processore,la ps3 è + avanzata della xbox360 però tale differenza nn si avverte minimamente nei giochi xke questi nn sfruttano al max il processore,soprattutto il cell che si dice sia difficilmente gestibile..mentre la console di casa microsoft è molto + "semplice"..x chi vuole solo giocare la xbox360 è la scelta giusta..la ps3 la vedo troppo "complicata " x un videogiocatore..nn dimentichiamo che la ps3 è un vero e proprio pc..e quindi adatto x fare anche altre cose che al giocatore normale forse nn interessano..

La nuova 360 arcade ha la memory da 256mb, 5 giochi liver arcade e anche un pad wireless. Gli manca solo l' hard disk e un mese di Live Gold se non sbaglio.

Ps con le nuove arcade c'è più probabilità che sia falcon

io sto zitto xk ho una ripugnanza innata verso xbox XD (sn nato e cresciuto con la ps e nn intendo cambiare )

detto qsto m dileguo XD XD

si ma altro che consolle next-gen...ha una grafica a dir poco pietosa.....:asd::asd:

Sulla grafica posso anche concordare, ma ti assicuro che l'unica console next-gen è proprio il Nintendo Wii, ha portato vera innovazione nel campo, io mi sono divertito moltissimo con questa console, tra l'altro credo sia indicata per i ragazzi giovani e non, invogliargli al gioco di gruppo piuttosto che rinchiudersi in casa e non sentire nessuno. Dico questo perchè, oltre ad una grafica migliore, Xbox e PS3 non hanno portato niente di nuovo, non vedo la novità ecco. Credo che il concetto di Console sia molto ampio, ma forse sono rimasto troppo indietro. :cav:

Eccomi :) ho fatto l'acquisto: XBox360 con uscita HDMI,HD 20 Gb,Pad Wireless,cuffia x XBox Live,Halo3 compreso.

Cmq a livello puramente prestazionale, la PS 3 ha un processore migliore (6core) rispetto a quello della Xbox 360 (3core), ma come scheda video a me sembra superiore la R500 che monta la Xbox 360.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro